|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: WinXP telefonare per la registrazione
-
23-04-2003, 07:35 #1
WinXP telefonare per la registrazione
Come molti di voi ho spesso "litigato" con il pc al punto tale da dover riformattare tutto e reinstallare tutto
Ieri sera la procedura di registrazione non è andata a buon fine perché secondo i loro archivi era già stata fatta n volte e quindi devo telefonare per parlare con un operatore.
Dato che leggo che molti di voi riformattano molto spesso, volevo sapere: telefonate sempre opuure c'è qualcosa che mi sfugge
Tra l'altro molto spesso gli esperimenti si fanno la sera tardi o nei giorni festivi, e dubito di trovare qualcuno alla m$ che mi risponde.
Mandi
Paolo
-
23-04-2003, 07:43 #2
Senior Member
io ho già formattato tre volte il pc e tutte le volte ho fatto la registrazione on line tramite modem...lanci la registrazione automatica aspetti un 2 minuti fino a che non appare lòa scritta registrazione effettuata...semplicissimo...funziona a qualunque ora te lo garantisco perchè l'ultima l'ho fatta circa a mezzanotte!!!
non ho mai registrato tramite telefonata. lì credo che devi attendere un'operatore e, a meno che non siano attivi 24h su 24, devi chiamare in orario di ufficio.
ciao
-
23-04-2003, 07:50 #3
Re: WinXP telefonare per la registrazione
Paolo UD ha scritto:
Dato che leggo che molti di voi riformattano molto spesso, volevo sapere: telefonate sempre opuure c'è qualcosa che mi sfugge
Paolo
http://www.harrrdito.it/faq/search.asp?id=420Roberto "Dreams"
-
23-04-2003, 09:16 #4
Senior Member
grande!!!
-
26-04-2003, 22:14 #5
Re: Re: WinXP telefonare per la registrazione
Dreams ha scritto:
Guarda se ti puo' essere di aiuto questo
http://www.harrrdito.it/faq/search.asp?id=420non sembra funzionare....
-
26-04-2003, 22:30 #6
Per telefono l'ho fatta io, quando scegli registrazione per telefono xp ti da una srie di numeri da digitare con la tastiera del telefono. Poi una voce femminile ti da i numeri per abilitarla. Ogni volta cambiano.