Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Miglior player per HD

Miglior player per HD

Ciao a tutti

mi sapete consigliare il miglior player per filmati in alta definizione (720p e 1080p) ??

Io ho provato PowerDVD 7 e mi sembra renda filmati abbastanza fluidi ma non perfetti...

il mio pc è un P4 3,2 ghz - 2 gb ram - 400 gb sata2 - ati x1600 hdmi - soundblaster x-fi xtrememusic

ovviamente mi serve un player che possa utilizzare l'accelerazione hardware della scheda video

mi potete anche consigliare i codec HD da installare e dove posso trovarli/acquistarli ?

Grazie

io uso VLC che praticamente è leggerissimo....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Io uso TT.
    TT forever.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Theatertek 2.3 forever pure me.
    Poi con la possibilità di creare i graph personalizzati è una manna notevole.

Abbasso VLC e Mediaplayer classic
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Scusate l'ignoranza ma i player incorporano i vari codec o è meglio acquistarne di specifici professionali ??

Mi sapete indicare i migliori in circolazione per formati HD ??

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Abbasso VLC e Mediaplayer classic

motivo?

Non capisco come mai con alcuni filmati vado leggermente a scatti...

Poi con il filmato Alexander Trailer in WMVHD gli scatti sono molti evidenti, ma credo che questo filmato abbia un audio particolare...

http://download.microsoft.com/downlo...iler_1080p.exe

per favore potete provarlo e dirmi come va nei vostri HTPC ??

Citazione Originariamente scritto da naicols1971
    Non capisco come mai con alcuni filmati vado leggermente a scatti...

Poi con il filmato Alexander Trailer in WMVHD gli scatti sono molti evidenti, ma credo che questo filmato abbia un audio particolare...

http://download.microsoft.com/downlo...iler_1080p.exe

per favore potete provarlo e dirmi come va nei vostri HTPC ??
    Ti ho risposto nell'altro therad che hai aperto.
    ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Paky
    motivo?
    i
    Qualità dei codec, diversi livelli di utilizzo (da livello minchione a super esperto), possibilità di personalizzare i graph per estensione, integrazione facile con ffdshow.

E poi mi piace l'interfaccia.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

se è per quello anche il classic permette di usare decoder esterni oltre agli interni

Vero, ma è un po' più complesso da gestire, l'interfaccia non mi piace.
    Intendiamoci, ce 'ho installato pure io e a volte lo uso per fare gli esperimenti. Pero' preferisco l'anguria!!!!

IMHO la differenza sostanziale tra TT e gli altri player è l'ottimo supporto al renderer VMR9 renderless full screen exclusive con annessa ottima interfaccia, a trasparenza regolabile, ottimizzata per telecomando.

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •