|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Gestione dual monitor con Nvidia. Aiuto !
-
05-10-2006, 16:51 #1
Gestione dual monitor con Nvidia. Aiuto !
Ciao a tutti.
Mi sto finalmente abituando alla mia nuova 7600gs e ai driver Nvidia.
L'unica cosa (ma direi non di poco conto) che non sono ancora riuscito a capire è come funziona la gestione del dual monitor (pc+proiettore).
Se scelgo "estensione orizzontale" (come favevo con ati), mi obbliga a mantenere la stessa risoluzione su pc e proiettore (cosa che chiaramente devo evitare). L'unico modo per impostare risoluzioni differenti sembrerebbe l'opzione "clone", che mi obbliga ad avere lo stesso desktop su pc e proittore e sopratutto, se li setto a risoluzioni differenti, mi permette di vedere zoomplayer a tutto schermo solo sul pc.
Come devo fare per vedere il proiettore solo come estensione del desktop principale (che voglio rimanga sul monitor del pc) e settare risoluzioni differenti ?
-
05-10-2006, 17:22 #2
Senior Member
Mi pare che ci sia anche l'opzione "dual-view" o qualcosa del genere.
Dovreti usare quella !Pioneer PDP-LX508D
-
05-10-2006, 17:39 #3
Originariamente scritto da newgroove
C'è solo:
- Usa schermo singolo
- Clone (che vorrei evitare perchè mi permette risoluzioni differenti ma chiaramente in questo modo il desktop con risoluzione più bassa, quello del vpr, è tagliato fuori in buona parte)
- Estendi orizzontale
- Estendi verticale
Estendi orizzontale è quella che vorrei usare (è l'opzione tipica anche di ati), ma non mi permette di settare due risoluzioni differenti.
Come caspita funziona questo dualview di Nvidia ?
-
05-10-2006, 20:04 #4
Ok. Ho risolto.
Impostando la visualizzazione "classica" dei driver (molto meglio di quella presente di default nelle ultime versioni), ho trovato la modalità di dualview che permette di settare risoluzione e frequenze dei due monitor.
-
05-10-2006, 22:06 #5
Senior Member
Buon per te !! Io i miei problemi invece ( http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=58860 ) non li ho ancora risolti e nessun sà aiutarmi
!!!
Pioneer PDP-LX508D