Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

terratec 400 e' compatibile con segnali 16:9 anarmorfico ??

la scheda della terratec e' compatibile con dei segnali video 16:9
    anarmofico sull'ingresso svideo ?????
    vi chiedo questo perche'ho intenzione di collegare sull'ingresso svideo della terratec 400 una telecamera minicam che registra e riproduce nel modo che vi ho detto.
    in pratica la vorrei sfruttare al massimo delle prestazioni.
    sembra che questa scheda non sia cosi inferiore alla holo, e costa molto ma molto di meno.

un athlon xp1600 puo' andar bene come pc per l'htpc ????

grazie 1000

Ciao

Col mio lettore DVD connesso all'ingresso Y/C nessun problema con i DVD in 16/9 anamorfico .
    Il 1600 XP e' ottimo.
    Che non sia inferiore alla Holo per quanto riguarda l'ingresso Y/C non lo so' , purtroppo la Holo non ce l'ho .

Ciao
    Antonio

una cosa e' certa con l'introduzione di queste schede innovativi e rampanti come la terratec cinergy tv 400 le quotazioni della holo, continuano a scendere sempre di piu'.....
    il divario si sta' sempre piu' appiattendo , e meno male che e' cosi.

Be

dai non esageriamo . la Holo e' un altra cosa e poi mica ha solo l'ingresso Y/C.
    In fondo per quello che offre non ha neanche un costo esagerato.
    Tra l'altro e' lei che per prima ha scardinato alcuni equilibri di mercato.

Ciao
    Antonio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •