|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: W. Media Player spegne VPR!
-
27-09-2006, 11:02 #1
Advanced Member
W. Media Player spegne VPR!
Salve, da qualche giorno ho notato che WMP mi spegne il VPR (BG808) non appena i valori di contrasto o luminosità del VPR vengono impostati a più del 50%!
Quando si apre la scheramata di WMP si avverte pure un fastidioso ronzio del VPR.
Nella modalità a tutto schermodi WMP , non si avverte ronzio e non si verificano spegnimenti anche variondo i livelli di luminosità e contrasto.
Se uso Zoom Player oppure TT, anche impostando 100% di luminosità e contrasto non avverto nessun ronzio e nessun spegnimento.
Il problema lo registro anche con il rispristino eseguito con dischi ghost dell'anno scorso! Quindi escluderei problemi SW.
Scometto che questa non l'avevate mai sentita...
Che faccio?
Ciao
Rino
-
27-09-2006, 12:09 #2
Advanced Member
Dimenticavo...
il problema sussiste pure variando la risoluzione e la frequenza della scheda video!
Ciao
Rino
-
27-09-2006, 12:32 #3
Effettivamente non l'ho mai sentita.
Ad orecchio c'e' qualche cosa che va' in conflitto e fa' sparare cose strane alla scheda video ?
Non so' Powerstrip ?
Te ne sei accorto solo adesso ed in teoria prima funzionava?
Per l'hardware eviterei di dire che la scheda video cominci ad avere problemi o altro ... non vorrei portare rogna.
Caso difficile da analizzare a distanza.
Ciao
Antonio
-
27-09-2006, 12:52 #4
Advanced Member
Originariamente scritto da ciuchino
Me ne sarei accorto prima perchè il ronzio che si avverte ora con WMP è molto evidente!
Ciao
Rino