Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2002
    Messaggi
    46

    Uscita Y/C schede video


    Vorrei sapere gentilmente se esiste una differenza sostanziale tra le usite Y/C delle schede video in quanto attualmente l'uscita della mia ATI AIW 128 PRO mi sembra scarsina oltre al fatto che la geometria del segnale in uscita sia abbastanza distorta soprattutto nei contorni e il segnale non copre completamente lo schermo del televisore. Posso ovviare comprando una scheda con un'uscita Y/C decente? Ci sarebbero miglioramenti con una scheda con uscita RGB quale le matrox o non ne vale la pena? Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    2.449

    Quasi tutte le schede con il tv-out non restituiscono una immagine decente.
    Se devi usare il pc come lettore dvd e collegarlo alla tv te lo sconsiglio in quanto con un infimo lettore da tavolo otterresti un risultato migliore.
    Esistono però le matrox che in RGB inerallacciato vanno benone, ma non penso che il gioco valga la candela.
    L'Htpc è giustificato solo in abbinamento ad un videoproiettore progressive-compatibile o al limite un display al plasma.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •