|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Network mediaplayer
-
21-09-2006, 11:07 #1
Network mediaplayer
http://www.freecom.com/objects/00007009.pdf
http://www.iomega-europe.com/section...30&secid=39288
qui' sul forum qualcuno ha gia' acquistato oggetti di questo tipo? per curiosita'
ciao ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
22-09-2006, 09:15 #2
nada?
boh!
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
22-09-2006, 09:21 #3
Prova un po' a spulciare questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=freecom
Anch'io avevo un mezzo interesse per questi aggeggini. A me piacerebbe anche wireless, con hard disk e uscita video digitale.
-
22-09-2006, 09:41 #4
Senior Member
Ciao,
posso esprimere un "parere" solo sul Freecom perchè è l' unico che ho visto.
Devo dire un prodotto interessante per le caratteristiche.. non è proprio il massimo per quanto riguarda la qualità video.
Da comprare rigorosamente senza hard disk... se non è cambiato qualcosa ultimamente con i prezzi è molto più conveniente acquistare l' hard disk a parte.
Vorrei comunque precisare che i due prodotti non sono proprio simili...
se non vado errato lo screen play si "limita" a riprodurre tutto ciò che è memorizzato sul proprio hard disk mentre il freecom può fare di più.
Il freecom è dotato di una porta ethernet con la quale è in grado di interagire con il Pc.
Vorrei precisare che questa porta ethernet non serve a trasformare il freecom in hard disk esterno sulla lan... serve al freecom per poter leggere i file multimediali presenti sul Pc e riprodurli quindi sulla TV/impianto stereo
In pratica :
- si mette in condivisione la cartella dei file multimendiali su pc
- si accende il freecom (staccando la connessione USB!!) e si seleziona l' apposita voce sul menu
- dal quel momento in poi si può navigare nelle cartelle del pc e selezionare i file che si vuole riprodurre direttamente sulla tv.
Di fatto la connessione USB trasforma il freecom in un hard disk usb, la connessione ethernet serve SOLO per far "navigare" il freecom sull' hard disk del PC.
So di non essere stato molto chiaro.. mi scuso
Ciao
Stefano
-
22-09-2006, 09:43 #5
Originariamente scritto da cobracalde
Hai descritto questo.
WiFi e Ethernet, HDMI HDCP compliant e component fino a 1080p.
La versione definitiva (si parla della prox primavera) avrà anche l'HD.
Prezzo previsto $ 299.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
22-09-2006, 09:47 #6
Originariamente scritto da giapao
Ho provato una ricerca veloce ma non ho trovato il nick.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
22-09-2006, 09:51 #7
Originariamente scritto da Girmi
Nessun problema con una connessione wi-fi con un portatile dotato di windows?
-
22-09-2006, 10:00 #8
Originariamente scritto da cobracalde
Comunque le specifiche lo danno per PC e MAC e la mia esperienza mi dici che è molto più facile che un prodotto Apple vada bene anche per Win, piuttosto che il contrario.
-
22-09-2006, 10:03 #9
grazie a entrambi! mi ero perso la discussione
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
22-09-2006, 10:05 #10
Ho trovato anche questo:
MediaGate MG-350HD