|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: consigli scheda madre
-
24-09-2006, 09:39 #16
Advanced Member
La MSI P965 Platinum, a parte il PCI in meno, ha qualche dotazione in più: intanto è possibile usare anche HardDisk IDE ATA, oltre ai SATA, mi pare abbia l'uscita Audio Digitale sia ottica che coax, mi pare pure abbia la possibilità di usare Crossfire...
-
24-09-2006, 14:23 #17
Ricordo che sono il fan numero 1 di MSI, e l'ultimo di Asus..., la maggior parte delle persone dicono che Asus e' eccellente, buonissima, stupenda, senza mai aver fatto confronti con altri brand "veri" e dopo aver visto si e no un paio di MB in vita loro... potenza del marketing... e' anche vero che alcuni modelli Asus valgono la spesa..., con la Asus P5W DH Deluxe non ho esperienze, ma francamente costa uno sproposito !
[/polemica]
la Intel ha l'uscita ottica, un connettore IDE e 6 SATA, ma non ha il crossfire, che in ambito HTPC sarebbe solo d'impiccio.
Ammetto che non e' facile trovare la Intel in giro, pero' le impressioni postate prima si riferiscono ad un contatto "diretto".
@ Nejiro
i problemi con la SS2 le hanno avute solo le Asus con Nforce4, le Gigabyte con lo stesso chipset sono sempre andate. Da questo punto di vista le MB Intel sono sempre state piu' onnivore.
E' incredibile, data la diffusione del brand Asus, come avendo dei problemi le Asus nforce 4 con la SS2, automaticamente e' diventato il chipset nforce4 ad avere problemi con la SS2 !
Ricordo che erick81 ha una DFI con la SS2 e non ha problemi..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
24-09-2006, 17:03 #18
Scusami ma ti devo contraddire su alcune cose:Ho avuto schede Asus(qui ora ho una P5W DH DELUXE,prima su 939 una A8R MVP DELUXE)non posso assolutamente dire nulla,sono ottime schede,prima ancora avevo sempre una asus a8n sli deluxe che mi ha dato diversi problemi tra cui la famosa ventola del chipset che si e' rotta ad un buon 80% dei possessori di questa Asus....Ho avuto anche MSI,una K8N DIAMOND che ancora usa mio fratello,nulla da dire,scheda eccezionale.....L'accoppiata scheda madre Intel e processore Intel mi da fiducia per quanto riguarda la stabilita',ho avuto per due anni una Intel D865PERL su socket 478 e non ho mai avuto il minimo problema.....Non sono un fan di Asus ma essendo la piu' venduta ovviamente ha anche il maggior numero di malfunzionamenti,se ti devo dire la verita' non guardo la marca,basta che vada bene.Non sono appassionato di Overclock ma se vai su HWUpgrade sul topic della Asus A8R MVP DELUXE(quella che avevo prima e ti assicuro che e' una scheda eccezionale)molti ne sono entusiasti proprio per il fatto che in Overclock va meglio anche della tanto decantata DFI........Riguardo SS2 ed NForce4 anche qui non ci siamo:e' vero che molte asus sono andate fottute con la SS2 ma ho visto con i miei occhi andare fritta anche una Abit sempre con NF4,quindi il problema e' l'NF4 e non l'ASUS.Di questo puoi trovarne conferma anche sui forum della Skystar 2 dove e' vero che la scheda che ha riscontrato maggiori problemi con la SS2 e' la Asus A8N SLI DELUXE ma anche altre non Asus sempre con NF4.
CIAO
-
24-09-2006, 17:36 #19
si, sulla SS2 e l'Abit ora ricordo anche io... pardon
Molte cose che hai riportato non fanno altro che avvalorare cose da me scritte. Ma se ci fai caso ho detto.. e' anche vero che alcuni modelli Asus valgono la spesa... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
24-09-2006, 18:45 #20
Sentire il parere esperto fa sempre piacere.......Infatti sto' seriamente pensando alla MSI o alla Intel perche' in quanto ad esperienze personali sono le schede con le quali ho avuto le maggiori soddisfazioni.Per fare un esempio la K8N Diamond forse non piacera' agli Overclocker ma in quanto a dotazioni(tanto per dirne una ha l'audio integrato Creative) e stabilita' e' davvero eccezionale,Intel secondo me prima o poi uscira' con una scheda nuova con chipset 975 o qualche nuovo chipset dato che la BadAxe e' un po' che e' uscita.Proprio riguardo la Intel BadAxe 975 leggendo i forum tutti ne sono soddisfattissimi,va bene persino in Overclock.
-
25-09-2006, 11:09 #21
Originariamente scritto da PynkyZ
massimo
-
25-09-2006, 11:38 #22
Beh, certo che a parita' di prezzo la Asus ha anche il Wifi, uno slot PCI 32bit in piu', ognimodo ti consiglio di aggiornare immediatamente il BIOS con l'ultimo disponibile sul sito Asus, tanto per evitare di entrare nel programma di Beta Testing di Asus...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
25-09-2006, 12:08 #23
Advanced Member
Per curiosità, a che prezzo?
-
25-09-2006, 12:10 #24
Originariamente scritto da mamach
CIAOTV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
25-09-2006, 14:29 #25
Originariamente scritto da PynkyZ
Se vuoi i dettagli te li do in MP
ciao
massimo