Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: consigli scheda madre

consigli scheda madre

ciao a tutti
    sono nuovo in materia di htpc ho letto tanti post mane capisco sempre meno
    volevo assemblarmi un htpc con cpu Intel Pentium Core 2 DUO E6400 Conroe
    oppure e 6600 un consiglio su scheda madre abbastanza buona sulla scheda video
    posso aspettare che esca qualcosa su hdmi
    sulle schede tv posseggo una skystar2 una Hauppauge hvr 1100 sat
    e 2 Hauppauge digitale terrestre compativili media center
    possono andare bene oppure consigliatemi
    bay

nessuno mi risponde

devi darci qualche info in piu

se fai overclock o meno?

quanto vuoi spendere?

non ho intenzione di fare overclock pensavo di spendere per il pc completo 1000 1200 euro

ti consiglio come MB la Intel DG965WH, ha tutto quello che serve onboard, Firewire, audio 7.1 HD certificato Dolby, controller RAID Intel Matrix. Usando l'ultimo BIOS e' stabile come una roccia, prezzo d'acquisto intorno ai € 140.
    Tieni pero' presente che e' impossibile trovare una MB moderna con piu' di 3 slot PCI 32bit, la sopramenzionata ne ha 3 PCI 32bit + 3 PCI Express
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Anche la MSI P965 Platinum ha tutto e ne ho letto molto bene (ha 2 slot PCI però)...solo che in Italia non si trova.

Quella MSI attualmente non mi risulta in vendita nemmeno in Germania purtroppo
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    ti consiglio come MB la Intel DG965WH, ha tutto quello che serve onboard, Firewire, audio 7.1 HD certificato Dolby, controller RAID Intel Matrix. Usando l'ultimo BIOS e' stabile come una roccia, prezzo d'acquisto intorno ai € 140.
    Interessante questa scheda,se non sbaglio vedendo le caratteristiche ha anche la scheda video integrata,com'e'?Meglio metterne una a parte,oppure va bene quella onboard?Ho una scheda satellitare Skystar 2 che con il Chipset NVidia Nforce 4 non e' che vada molto daccordo,con il Chipset Intel 965 invece va bene?
    GRAZIE

per il conroe va meglio l' Intel DG965WH
    oppure la Asus P5W DH Deluxe

Citazione Originariamente scritto da antonio7319
    per il conroe va meglio l' Intel DG965WH
    oppure la Asus P5W DH Deluxe
    io sinceramente preferisco le asus, anche se come assistenza lasciano un po' a desiderare

La P5W DH Deluxe ce l'ho su questo PC.Buona scheda madre che migliora sempre piu' visto che escono Bios molto spesso.

ehm... avete fatto un confronto del prezzo ?

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    Quella MSI attualmente non mi risulta in vendita nemmeno in Germania purtroppo
    In Austria sì Costo sui 135€.

EDIT --- risposta sbagliata cancellata

GRAZIE

Nemmeno la Intel ancora non la trovo disponibile in nessun negozio......Tra la Intel e la MSI quale delle due andrebbe meglio per un HTPC?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •