Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema collegamento HDTV-vpr, aiuto!!!

Grazie anche ai preziosi consigli trovati sul forum, ho appena assemblato il mio primo HTPC (Thermaltake Bach, MSI K9N SLI Platinum, AMD Athlon 64 3500+, Seasonic S12, Corsair DDR2 512MBx2, WD Caviar SE-250 Gb, MSI NX7600GS, Happauge WinTV-HVR-3000, Pioneer DVR-111, Win XP Media Center Edition 2005) ed ho collegato il tutto al mio vpr Epson TW10H attarverso l'uscita HDTV (component) presente sulla GPU.
    Dopo aver settato l'uscita su HDTV (altrimenti dal vpr non vedo nulla) ho subio riscontrato il seguente problema: andando su Windows Media Center e selezionando "immagini" oppure "video" lo schermo scompare ed il vpr mi da un messaggio "non supportato".
    Ho provato più volte con tutte le risoluzioni consentite dalla scheda NVidia ma non riesco proprio a capire come uscirne!
    Possibile che il TW10H non gestisca il segnale HDTV (dovrebbe accettarlo e poi riscalarlo...).
    Premetto che provando a collegare un LCD 26" della Samsung (HD Ready) funziona alla perfezione! Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire dove sto sbagliando? Grazie anticipatamente.

non conosco bene il tuo vpr, comunque cercando su internet ho scoperto che non supporta la risoluzione hdtv 1280-720 ma la risoluzione effettiva è proprio bassa 854-480 e risoluzione massima di 1024-768 quindi non vedrai effettivamente 1024-768 ma un 854-480 in formato 1024-768, quindi credo che sia giusto che il tuo pc ti dica non supportato. l'unica soluzione è impostare la risoluzione nativa del tuo vpr, ovvero di 854-480.

Grazie per la pronta risposta, stasera proverò a fare come mi consigli.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •