|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: case kanam e assemblaggio
-
11-04-2003, 10:38 #1
Senior Member
case kanam e assemblaggio
Ciao a tutti.
Ho intenzione di acquistare da bow il case Kanam ht 200. Attualmente ho un case desktop davvero brutto, anche se pratico e con 3 slot da 5,25.
Il problema è che non sono capace di assemblare un pc.
Potrei rivolgermi al negozio di computer sotto casa, ma non mi sembrano troppo svegli, inoltre penso che per sistemare le peculiarità di un htpc, ad esempio il display, occorra una competenza specifica.
Perciò lancio un appello: c'è qualche anima pia di questo ottimo forum che sarebbe disposto a smontare il mio pc e riassemblarlo nel kanam?
Io sono di Milano zona stazione centrale.
P.s. Forse offire soldi sarebbe inelegante, perciò propongo una boccia di champagne. A dir la verità non so se sia una ricompensa congrua, cmq ci si mette d'accordo.
Ciao
-
12-04-2003, 10:20 #2
Operatore
Se vieni a Cernusco presso la sede di bxx.xx magari prendendo un appuntamento è fattibile
ciaoPaolo Chiaramida
-
12-04-2003, 10:43 #3
Se passi per Busnago vicino Trezzo ti aiuto.
Comunque è abbastanza semplice e con un pò di accortezze eviti guai a CPU e RAM.
Potresti farcela da solo.
Se preferisci, sentire qualche consiglio mandami una e-mail
aallegretti@tin.it ti aiuto anche telefonicamente.
Basta accordarsi.
Approposito della precedente risposta è bxx,it di Cernusco ss11.
Se si vi ucc..do con le mie mani ho ritirato una bella P16 Verax ed ho chiesto è comapatibile sulle motherboard ASUS P4S333.
La risposta è stata si !!
Col piffero.. rispondo io. Per montarla ho dovuto abbandonare le mie conos. di Ingegneria e rimembrare officina aggiustaggio quando studiavo da Perito.
Ho i pratica dovuto limare circa 3 mm per ogni lato il dissipatore di alluminio con una lima dolce.
Dopo di ciò la compatibilità è stata verificata.
Niente rancore
-
12-04-2003, 11:31 #4
Operatore
Mi dispiace contraddirti ma la p16 con la tua main è perfettamente comp. senza necessità di alcuna modifica, devi usare il castelleto originale della main. Il problema al limite puo essere che le ventole verax hanno un sistema di aggancio che puo essere usato in due modi, ma solo uno è quello corretto.
se ti trovi a passare ti faccio vedere il sistema
ciaoPaolo Chiaramida
-
12-04-2003, 11:46 #5
http://www.d-s-c.ch/verax-db/asusp4s333.htm
Non vuole essere una polemica ma non è un problema di castelletto.
NON Ce STA manco a morire senza lima.
Se esiste una altro addon perchè non lo sa neanche la VERAX.
Leggi il link di un altro sf.to come me.
Sempre senza rancore ( in quanto lo ho già risolto )
Ciao
-
12-04-2003, 12:02 #6
Senior Member
Grazie andra, all'occorrenza mi precipito a busnago
.
Ciò che mi "angoscia", in particolare, è il display: leggendo vecchi post ho visto che hanno avuto problemi persino i più esperti.
Cert che se bow mi smontasse il mio e lo mettese nel Kanam mi risolverebbe ogni problema.
Ciao e grazie
-
12-04-2003, 12:25 #7
Operatore
Azzz.... i condensatori !!! hai ragione pago vegna
ciaoPaolo Chiaramida
-
12-04-2003, 13:51 #8
Operatore
Azzz.... i condensatori !!! hai ragione pago vegna
ciaoPaolo Chiaramida
-
12-04-2003, 17:15 #9
ci mancherebbe non ho infatti imputato colpe a BOWe figuramoci a te.
Se solo lo avessi pensato, mi avreste visto ripiombare li, con una latta di benzina e inoltre avrei scritto sul FORUM di non acquistare più da voi.
D'altronde la parte tecnica di pc-silent.de non lo sapeva.
La Zalman invece segnalava la non compatibilità con alcuni suoi radiatori ( senza specificarne il motivo ma ora so il perchè ).
Ciao
Andrea