Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    33

    Quanti pollici per leggere pagine internet?


    Sono prossimo all'acquisto di un Lcd/Plasma, ma non sono ancora convinto di quanti pollici mi possono servire per utilizzare il PC (per tutto non solo MCE,Email,internet,finestre,cartelle......).
    La distanza da cui lo guarderò e di circa 2.5m/3m.
    Secondo voi un 37" può bastare o faccio fatica?
    Se qualcuno Ha la possibilità di verificare mi farebbe un grosso piacere,grazie mille.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    646
    Io ho un plasma 37" ma ti devo dire che da 2,5/3 metri di distanza faccio un pò fatica a leggere la posta forse è meglio un 43".

    Se vuoi puoi fare come me e collegare un secondo monitor da tenere vicino alla poltrona.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    33

    Grazie per la rsposta,a questo punto mi butterò su un 42"


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •