|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Refresh rate Powerstrip - Holo3d - DLP
-
04-04-2003, 10:13 #1
Refresh rate Powerstrip - Holo3d - DLP
Vorrei qualche chiarimento in merito ad un mio dubbio.
Se con Powerstrip imposto un refresh rate di 59.94, e con Holo3d altrettanto, come faccio a gestire in Holo3d il refresh che viene consigliato da Mark Reijon di 50hz? Devo cambiare anche in Powerstrip?
Grazie in anticipo dei consigli
PaoloIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
04-04-2003, 12:24 #2
Re: Refresh rate Powerstrip - Holo3d - DLP
Ninja ha scritto:
Vorrei qualche chiarimento in merito ad un mio dubbio.
Se con Powerstrip imposto un refresh rate di 59.94, e con Holo3d altrettanto, come faccio a gestire in Holo3d il refresh che viene consigliato da Mark Reijon di 50hz? Devo cambiare anche in Powerstrip?
Grazie in anticipo dei consigli
Paolo
per quanto ho constatato, se lasci powerstrip attivato, puoi tranquillamente modificare le risoluzioni e le frequenze tramite Holo, e variandole dalla Holo, variano automaticamente anche su powerstrip.
Prova ad avviare la holo senza powerstrip, e vedrai che nell'ultimo menu a dx, quello delle frequenze, sono abilitate poche risoluzioni e frequenze, se invece attivi powerstrip, nel menu holo troverai tutte le risoluzioni memorizzate in powerstrip, che puoi attivare o modificare.
L'unico settaggio che mi lavora esattamente al contrario, riguarda la polarità, nel senso che se è impostata su positivo in powerstrip, sulla holo la trovo spesso in negativo, e se tento di variarla dalla Holo, mettendola quindi in positivo, powerstrip me la indica in negativo, mah!
P.S. qual'è il refresh ed il settaggio consigliato da Mark Reijon?
ciao
stefanoTV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /
-
04-04-2003, 14:30 #3
Per il refresh Mark suggerisce 50hz per noi Pallisti...
Io ho provato ma a dire il vero questo miglioramento nel panning non lo vedo.
http://www.immersiveforum.com/showth...&threadid=4319Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
04-04-2003, 14:44 #4Ninja ha scritto:
Per il refresh Mark suggerisce 50hz per noi Pallisti...
Io ho provato ma a dire il vero questo miglioramento nel panning non lo vedo.
http://www.immersiveforum.com/showth...&threadid=4319
Non so se tu lo hai potuto riscontrare, tuttavia, sia con i 50Hz, sia con i 75, questo non avviene più.
I 75hz, rispetto ai 50, mi sembra che impastino leggermente l'immagine, mentre a 50hz ho l'impressione che i contorni delle immagini siano più precisi ma il quadro leggermente meno compatto.
P.S. ho scaricato i nuovi driver della Holo, e non vedo l'ora di installarli
ciao
stefanoTV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
-
04-04-2003, 15:36 #5
Senior Member
Per stefano61.....
Scusa ma sei riuscito ad entrare nel forum privato immersive ?
-
04-04-2003, 15:50 #6
Re: Per stefano61.....
rsansonetti ha scritto:
Scusa ma sei riuscito ad entrare nel forum privato immersive ?
Prova a collegarti aprendo nuovamente il sito, vedrai che troverai anche tu la possibilità di entrare alla discussione
ciao