Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.114

    TT incompatibile con CINEPLAYER?


    SOno riuscito a fare andare TT, ho attivato tutti i CD e DVD in modalità DMA e poi ho rimosso TT e lo reinstallato ed andava. Poi ho provato a reinstallare CINEPLAYER ma mi sa che vanno in conflitto, ***** si avviano tutti e due ma viene fuori una finestra che dice che cineplayer non può usare il playback o qualcosa del genere e quando parte il DVD la finestra rimane nera, Voi sapete qualcosa riguardo un conflitto tra TT e Cineplayer? Sono per caso incomaptibili tra di loro? Sinceramente facendo una ricerca non ho trovato nulla.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787

    Ciao

    io ho deciso dall'inizio dell'avventura con TT di tenerli separati.
    Non mi piacciono i minestroni , considera che ultimamente i due viaggiano con release diverse di filtri audio video , potrebbe non voler dire niente ma non si sa' mai.
    L'interfaccia di Sonic mi fa' veramente pena , quindi ho sempre usato zoomplayer prima di TT.
    Conosco situazioni comunque dove i due convivono senza problemi (XP).
    Non ho dubbi , butterei il Sonic .

    Ciao
    Antonio

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    2.449
    Carbo, devi semplicemente disabilitare l'autoplay su Windows, TT e Sonic.
    Se due player partono contemporaneamente perchè è stato notificato l'inserimento di un DVD nel lettore è normalissimo che ci siano problemi di questo tipo.
    L'overlay è unico e può essere utilizzato esclusivamente da un solo software.
    Quindi, i due player avviandosi contemporaneamente inevitabilmante ti portano all'errore.
    Sul mio Htpc TheaterTek e Sonic coesistono pacificamente.
    Sergio.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.114
    Mi sento un pò stupido!
    gRAZIE.

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.114

    A pranzo sono andato a casa, in velocità ho disabilitato la notifica automatica inserimento(dal pannello controllo\sistema\dvd ) e il rilevamento del DVD nei 2 player però mi dà lo stesso problemi. io uso Win98SE. Forse mi sono dimenticato di qualcosa?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •