|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: TT incompatibile con CINEPLAYER?
-
04-04-2003, 09:34 #1
TT incompatibile con CINEPLAYER?
SOno riuscito a fare andare TT, ho attivato tutti i CD e DVD in modalità DMA e poi ho rimosso TT e lo reinstallato ed andava. Poi ho provato a reinstallare CINEPLAYER ma mi sa che vanno in conflitto, ***** si avviano tutti e due ma viene fuori una finestra che dice che cineplayer non può usare il playback o qualcosa del genere e quando parte il DVD la finestra rimane nera, Voi sapete qualcosa riguardo un conflitto tra TT e Cineplayer? Sono per caso incomaptibili tra di loro? Sinceramente facendo una ricerca non ho trovato nulla.
-
04-04-2003, 09:44 #2
Ciao
io ho deciso dall'inizio dell'avventura con TT di tenerli separati.
Non mi piacciono i minestroni , considera che ultimamente i due viaggiano con release diverse di filtri audio video , potrebbe non voler dire niente ma non si sa' mai.
L'interfaccia di Sonic mi fa' veramente pena , quindi ho sempre usato zoomplayer prima di TT.
Conosco situazioni comunque dove i due convivono senza problemi (XP).
Non ho dubbi , butterei il Sonic.
Ciao
Antonio
-
04-04-2003, 10:23 #3
Advanced Member
Carbo, devi semplicemente disabilitare l'autoplay su Windows, TT e Sonic.
Se due player partono contemporaneamente perchè è stato notificato l'inserimento di un DVD nel lettore è normalissimo che ci siano problemi di questo tipo.
L'overlay è unico e può essere utilizzato esclusivamente da un solo software.
Quindi, i due player avviandosi contemporaneamente inevitabilmante ti portano all'errore.
Sul mio Htpc TheaterTek e Sonic coesistono pacificamente.
Sergio.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
04-04-2003, 10:56 #4
Mi sento un pò stupido!
gRAZIE.
-
04-04-2003, 15:31 #5
A pranzo sono andato a casa, in velocità ho disabilitato la notifica automatica inserimento(dal pannello controllo\sistema\dvd ) e il rilevamento del DVD nei 2 player però mi dà lo stesso problemi. io uso Win98SE. Forse mi sono dimenticato di qualcosa?