Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

Citazione Originariamente scritto da newgroove
    Scusa l'ignoranza... ma dvb-s = SD o sbaglio ?? e dvb-s2 = HD ??

E che schede attualmente in produzione sono compatibili con sky Hd ( dvb-s2 ) ???
    1 - SI - Attualmente su sky dvb-s = sd dvbs2 = Hd
    2 - Quella citata da luigi è per dvbs2. C'e' ne sono delle altre il problema per ora è reperirle

Citazione Originariamente scritto da biscowar
    1 - SI - Attualmente su sky dvb-s = sd dvbs2 = Hd
    2 - Quella citata da luigi è per dvbs2. C'e' ne sono delle altre il problema per ora è reperirle
    Ah beh ! No, lo chiedevo perchè allora mi sembra naturalmente normale che i promo ( che vengono trasmessi in dvb-s ) si registrino senza problemi...

C'è invece qualcuno che ha la scheda compatibile dvb-s2 ed ha provato a registrare trasmissioni hd, tipo film, partite, documentari, etc ???
    Pioneer PDP-LX508D

Cacchio... ma non si può ! Le risorse richieste per l'HDTV da parte della scheda Technotrend S2-3200 HDTV-S2 sono mostruose !!!

P4 3.4 GHz
    AMD 2.2 GHz 3500+

ATI X1600/X1800
    NVidia 6600GT/7600GT

A me che ho un AMD 64 3200+ potrebbe darmi dei seri problemi !!! Ma si potrà ?? E' assurdo !

Aspetterò decisamente una scheda con decoder hardware integrato !!!
    Pioneer PDP-LX508D

Citazione Originariamente scritto da newgroove
    P4 3.4 GHz
    AMD 2.2 GHz 3500+

ATI X1600/X1800
    NVidia 6600GT/7600GT

A me che ho un AMD 64 3200+ potrebbe darmi dei seri problemi !!! Ma si potrà ?? E' assurdo !
    Le richieste hardware per la Technotrend S2-3200 HDTV-S2 sono essenzialmente per la decodifica software del flusso H264 con i loto codec (non so quali siano).
    Ma se utilizzi la DXVA per la decodifica H264 con la tua 7600 oppure utilizzi CoreAVC allora non dovrebbero esserci problemi con la tua CPU. Il vero problema è il supporto dei vari programmi ProgDVB, ALT DVB, myTheatre, ecc senza i quali non credo si possa usare il plug-in per lo smartmouse.

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Mi confermate che sui canali Sky Cinema HD, Next, National Grografic HD sono passati all' dvbs2?

O meglio: c'e' nessuno nel forum che riesce tramite HTPC a vedere detti canali in HD? Se si, con quale configurazione?
    *NUOVO* Oggi con Chat!

eh eh, chiedi troppo! Mi sa che su questo forum nessuno ha ancora una scheda DVB-S2, anche perchè non mi sembra siano ancora arrivate in Italia. Inoltre nessun software "giusto" le supporta per ora.
    Io comunque sono sempre disponibile ad un co-buy all'estero per il modello TT-budget S2-3200 HDTV-S2.

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

La comprerei anche io, ma ad una condizione : che si riesca ad usare con MCE o al massimo Media Portal !!!

Guardate la foto in firma... ho l'htpc in salotto ! Se dico a mia moglie che per vedere il satellite devo prendere mouse, tastiera o altro che non sia il telecomando... me lo butta dalla finestra !!!
    Pioneer PDP-LX508D

Dalla descrizione sembrerebbe che la Technotrend S2-3200 supporti MCE...
    Ho contattato DVBShop.net e mi hanno scritto che arriverà entro 10 giorni.
    Se qualcuno ha intenzione di comprarla mi contatti in PM e vediamo se la cosa va in porto.
    Se conoscete altri negozi online che l'hanno già fatemi sapere, grazie.

Ciao,
    Jok

Citazione Originariamente scritto da jok
    eh eh, chiedi troppo! Mi sa che su questo forum nessuno ha ancora una scheda DVB-S2, anche perchè non mi sembra siano ancora arrivate in Italia. Inoltre nessun software "giusto" le supporta per ora.
    Io comunque sono sempre disponibile ad un co-buy all'estero per il modello TT-budget S2-3200 HDTV-S2.

Ciao,
    Jok
    BTW: esistono dei forum specifici italiani di malati di satellite e HTPC dove possa monitorare in tempo reale gli sviluppi dei tentativi con DVV-S2 e HTCP?
    *NUOVO* Oggi con Chat!

In ogni caso, se le schede sono fornite di driver BDA (di certo, se supportano MCE) dovrebbero funzionare "out-of-the-box" con molti programmi DVB.

Ieir sono state consegnate ad un webshop tedesco le prime schede Technotrend 3200 per DVB-S2. Ora sono in fase di testing: probabilmente saranno disponibili per essere vendute a cominciare dalla prossima settimana, al massimo dal 28/07.

Sei hai qualche aggancio particolare per averle appena saranno disponibili, facci sapere che le ordino al volo.
    Sempre disponibile per il cobuy

Ciao,
    Jok

Comunque io la voglio con la CI ... sperando che non dia problemi con CAM tarocche

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Viene venduto anche un bundle con interfaccia CI...costa 150€ mi pare così.

Tra l'altro dubito che il cobuy sia fattibile: data la scarsità di schede, credo sia possibile un solo acquisto di una sola scheda e basta.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •