Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 63 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 945

Discussione: TUNER TV SAT DVB-S2

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    mi confermi il problema di formato in coreAVC?
    Dovrei riprovare con Altdvb , con DVBviewer non ho problemi di formato.
    Per quello che interessa a me' con DVBviewer , registrare perche' non riesco mai ad essere legato ad orari precisi , mi trovo bene.
    Anche in diretta , usando i filtri directshow che mi funzionano meglio e giocando anche sul latency del filtro DVB principale , non vado male.
    Se comprarlo o meno vedi tu , la cifra mi sembra bassa per quello che da' , pero' i risultati potrebbero essere diversi come al solito da PC a PC considerando poi che il tutto non e' ancora ottimizzato.
    IMHO naturalmente.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da sgnao
    Correggimi se sbaglio, basta clikkare 2 volte sui filtri e li disinstallo?
    devi creare un'altro file.bat con queste istruzioni:

regsvr32 /u DvbAvSrc.ax
    regsvr32 /u MonoSwitch.ax

Per correttezza preciso che non è farina del mio sacco, ma questa procedura mi è stata suggerita (chiaramente funziona)

ciao

Citazione Originariamente scritto da mamach
    devi creare un'altro file.bat con queste istruzioni:

regsvr32 /u DvbAvSrc.ax

Per correttezza preciso che non è farina del mio sacco, ma questa procedura mi è stata suggerita (chiaramente funziona)

ciao
    Ti ringrazio molto per la risposta, ma la fai troppo facile............
    Mamma mia quanto sono scarso!!!!!!!!!!!!!!
    Come faccio a creare un file .bat??????

Grazie SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Ti ringrazio molto per la risposta, ma la fai troppo facile............
    Mamma mia quanto sono scarso!!!!!!!!!!!!!!
    Come faccio a creare un file .bat??????

Grazie SGNAO
    ti ripeto che non devi ringraziare me.
    Comunque:

1) tasto DX su file #Register_Filters.bat e scegli modifica
    2) sostituisci le due righe che trovi con queste
    regsvr32 /u DvbAvSrc.ax
    3) fai salva con nome nella cartella filters con un nome a tuo piacimento (attenzione a non salvare semplicemente senò sovrascrivi tutto) facendo attenzione a mantenere l'estenzione .bat
    4) doppio clic sul nuovo file .bat creato per deregistrare.

ciao

Un file .bat è un semplice file di testo (Blocco note) salvato come .bat invece che .txt (Salva come > tutti i file)

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    spero che tutti quelli che usano AltDVB 2.2 con la TT-3200 abbiano messo il polling del segnale a 10 secondi o piu' (io ho messo 20000 ms).
    Rieccome...........
    Non sono mica riuscito a capire dov'è che devo sostituire questo valore.....
    Mamma mia quanto sono scarso...............

A RI grazie SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Qualcuno ha provato i nuovi codec bitcontrol vers. 2.1????

http://www.bitcontrol.com/download/download.shtml

Qualcuno ha voglia di provarli?????????????
    Io li ho provati ma ovviamente il problema è il settings........
    I canali sd si vedono senza problemi quelli in hd come luxe sento solo l'aiudio ma schermo nero.....

Ciao SGNAO

Rieccome...........
    Non sono mica riuscito a capire dov'è che devo sostituire questo valore.....
    Mamma mia quanto sono scarso...............

A RI grazie SGNAO
    - setting (rotellina su menu di SX)
    - generali
    - signal update interval (nella scheda generali in basso a DX): imposta a 10000 (il default dovrebbe essere 300)

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da mamach
    - setting (rotellina su menu di SX)
    - generali
    - signal update interval (nella scheda generali in basso a DX): imposta a 10000 (il default dovrebbe essere 300)

ciao
    Ti ringrazio ancora una volta, difatti io ceracavo qualcosa che avesse un valore di 10 come si era parlato nel forum...Ed era per quello che non lo trovavo......

Grazie SGNAO

Ciao Ragazzi, allora ho provato ad installare il plugin Winscs vers.1.2 ma non iesco a vedere una mazza schermo nero.
    Cercherò di spiegarmi....
    Ho inserito il plugin direttamente nella cartella di altdvb, difatti quando schiaccio il tasto plugin e monitorizzo mi si apre la finestra di dialogo schiaccio il tasto a sinistra enable ed inizia a leggermi i dati della scheda difatti compaiono tutta una serie di numeri, premo il tasto add mi si apre un'altra finestra la compilo come da guida, apro il monitor successivo di WinCSC, la rotella gira ma se vado su Get card data, mi da il messaggio: "socket error, connection refused"......
    Inoltre in alto nella prima schermata dove c'è la chiave, rimane tutto vuoto...E' normale????
    Premetto che non ho nessun firewall attivo e nessun antivirus..............
    Se può eesere d'aiuto con nuncecam funziona tutto....probabilmente sbaglio qualche cosa nel settings............

Grazie a chi mi aiuterà SGNAO
    Ultima modifica di sgnao; 04-11-2006 alle 15:25

sono tutte usabili anche con CAM per visionare i canali a pagamento?

ciao

Salve a tutti!
    Ho da qualche settimana una scheda TechnoTrend S2-3200 che... mi da problemi!
    Uso i codec Cyberlink (quelli del CD fornito con la scheda) e se visualizzo i due promo di Euro1080 (H264) a 7E con i codec settati con accelerazione HW attiva (DxVA), dopo qualche secondo il PC mi si riavvia (uso TT-Mediacenter, AltDVB e DVB Viewer e con tutti e tre mi accade questo problema) con un blue screen che mi segnala il crash della DLL principale dei driver video della mia scheda video (nVIDIA).
    Anche se visualizzo gli altri canali SD e HD con la DxVA attiva il sistema è notevolmente instabile.
    Se invece disattivo la voce DxVA tutto fila liscio, però ovviamente l'uso della CPU è maggiore.

Come posso risolvere?????? Da cosa dipende?

Sto impazzendo, ho provato di tutto: varie formattazioni (mi sono creato una partizione di test dove installo l'OS+driver e faccio le prove), varie versioni di driver (dagli ultimi disponibili ai più vecchi), ma non sono riuscito a trovare una soluzione.

La configurazione HW del mio PC è la seguente:
    - CPU Intel Core 2 Duo E6700 (no overclock)
    - MB ASUS P5W DH Deluxe (no overclock)
    - VGA nVIDIA GeForce 7800 GTX 512 Point of View (no overclock)
    - RAM 2GB Corsaire in dual channel 4 x 512MB (no overclock)
    - HDD 2 x Maxtor 6L300S0 SATA I (no RAID)

Erigerò una statua in onore di chiunque mi aiuta a risolvere questo problema che mi sta facendo impazzire

PS
    Dimenticavo l'OS: Windows XP Professional SP2 32bit
    Ultima modifica di pinocchio; 13-11-2006 alle 00:25

sto allestendo un nuovo htpc e vorrei sapere quale scheda sat montare, pinnacle o terratek, devo vedere SKY sia in sd che in hd, cosa mi consigliate ? lo faccio fare da un tecnico quindi posso fare tutte le modifiche del caso.

ciao e grazie.

oggi mi è arrivata la scheda satelco dvb-s2 con il modulo ci, a cui ho inserito una matrix reborn.
    qualcuno può dirmi perchè nei canali di sky hd si sente solo l'audio? i canali in standard definition si vedono e si sentono, ma tutti i canali in hd non vanno, mentre i canali hd luxe tv hd, prosieben hd e sat1 hd si vedono. per la precisione sto utilizzando il software in dotazione con la scheda, sceneo.
    questo potrebbe fare pensare all'hdcp, ma per sicurezza ho fatto la prova collegando il monitor in analogico tramite vga che, in caso di hdcp avrebbe fatto comunque vedere le immagini, ma anche con l'analogico niente da fare, si sente sempre l'audio in dolby digital, ma il video continua a non farsi vedere.

Perché il supporto CI per le CAM per HD probabilmente è disabilitato di default dai produttori via software internamente alle schede, proprio per evitare problemi di copyright infringement con i contenuti protetti da HDCP, che di per sé invece non è supportato e non entra in gioco. D'altronde la Satelco DVB-S2 è uguale alla KNC1 DVB station 2, che ha un supporto software approssimativo.
    La buona notizia è che potresti provare con un phoenix (in cui infilare la tua smartcard), un programma come AltDVB e plugin com NCEcamemu o NewCS+WinCSC: niente niente così funzioneranno i canali HD di Sky invece...

Pagina 26 di 63 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •