Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 63 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 945

Discussione: TUNER TV SAT DVB-S2

Ciao,

ho installato la nuova versione di AltDVB con Technotrend S-1401.

Purtroppo quando faccio la scansione dei canali (stesso screenshoot di chiuchino) ottengo sempre lo stesso errore:

PAT - Table Incomplete

Eppure il livello di segnale è ottimo...

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie
    Francesco

<mi potresti dire che posizionatore esterno usi ?

il mio è il classico decoder free tele+ che controlla lo stab hh90..è una ciofeca..ma per quello che costa...

Ho fatto qualche rapida prova con il nuovo AltDVB e la S-3200...
    - il DiSEqC a 4 ingressi funziona perfettamente
    - i canali DVB-S2 sembrano funzionare: ho provato Astra HD in H264 e funziona bene con CoreAVC
    - non è riuscito a sintonizzare Prosieben HD (DVB-S2)
    - mentre facevo prove con canali SD e PiP si è riavviato il PC! azz...

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

PiP, occhio ai plugin in funzione e ai codec: alcuni fanno a botte fra di lore se in funzione in simultanea.
    La TT S-1401 che chip monta?

Ciao, non so dire che chipset monti la S-1401. Viene tuttavia riconosciuta correttamentre se installata con i driver BDA.

Per quanto mi ricordo delle prove fatte ieri, a differenza dello screenshoot, mi sembra di aver lasciato tutto in automatico mentre ciuchino ha:

Modulation: 8PSK

Potrebbe essere? Qualche suggerimento?
    Francesco

Modulation 8PSK=DVB-S2

Citazione Originariamente scritto da amirando
    Arrivarta la technotrend 3200 !

Con dvbviewer sembra funzionare bene

ora sto facendo la scansione dei transponder su tt media center

una cosa non mi torna , sia tt media center e dvbviewer mi dicono qualità del segnale 100% su qualsiasi canale...

sapete da cosa può dipendere?

nessuno che ha avuto problemi del genere ?
    ho provato con il programma bda-data e mi da qualità del segnale 100% e livello del segnale 0% su tutti i transponder , ovviamente il segnale arriva correttamente e vedo i canali
    ho provato anche i driver aggiornati del sito ma non cambia nulla ...
    qualche idea?
    ora per scrupolo sto provando a rifare l'installazione di windows media center in un altra partizione tanto per capire se sia un problema di win. o un problema della scheda
    se avete consigli ...
    grazie

..sapete se in altdvb 2.2 c'è la comoda funzione per "zommare" l'immagine come in dvbviewer?..io vedo solo letterbox,4:3 e 16:9(che oltretutto "stira" l'immagine).
    Grazie!ciao!

Citazione Originariamente scritto da angel777
    ..sapete se in altdvb 2.2 c'è la comoda funzione per "zommare" l'immagine come in dvbviewer?..io vedo solo letterbox,4:3 e 16:9(che oltretutto "stira" l'immagine).
    Grazie!ciao!
    beh, c'è il crop che puoi utilizzare per sistemare l'A/R e fare lo zoom...
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

..si ma il crop è "bloccato" e nn mi va oltre il 10% o sbaglio?!
    ..ci guadagno un po' poco..

Sembra buono questo player ma è ancora un poco giovane..riuscite per esempio a cambiare l'ordine dei preferiti?..o per esempio a impostare il codec audio del pip su "nulla" in modo da nn sentire l'audio della finestra del pip?
    ..e per i plugs delle schede sky?

..vabbeh..per il resto è fin troppo stabile(paragonato a dvbviewer che a volte mi tocca riavviarlo perchè i canali passando da un transponder a un altro a volte nn si agganciano..)

Grazie a tutti!

I favoriti puoi raggrupparli per tipo (Sport, News, Music etc). Scegli Multiple Favorites e seleziona il gruppo che vuoi.
    L'audio nella finestra PiP puoi azzerarlo dopo averla aperta, selezionandoci Picture Settings (col click dx del mouse), e mettendo a 0 lo slide del volume. Dovrebbe ricordarselo...
    I plugin per Sky funzionano perfettamente (l'autore di AltDVb è lo stesso di WinCSC)...

ok grazie!..per lo zoom invece nulla?mi confermi che il crop nn va oltre il 10%?..ora che un po' tutte le trasmissioni 4/3 usano le bande nere mi verrebbe comodo..
    grazie 1000!ciao!

nessuno che ha avuto problemi del genere ?
    ho provato con il programma bda-data e mi da qualità del segnale 100% e livello del segnale 0% su tutti i transponder , ovviamente il segnale arriva correttamente e vedo i canali
    ho provato anche i driver aggiornati del sito ma non cambia nulla ...
    qualche idea?
    ora per scrupolo sto provando a rifare l'installazione di windows media center in un altra partizione tanto per capire se sia un problema di win. o un problema della scheda
    se avete consigli ...
    grazie
    dopo varie prove posso dire che è un problema di mce2005 ... ho installato xp prof. sullo stesso pc e funziona bene.
    Mi sembra strano che nessuno si sia accorto del problema prima di me , ho fatto qualche ricerca e non ho trovato niente a riguardo
    forse nessuno usa mce2005 come S.O.

dopo varie prove posso dire che è un problema di mce2005 ... ho installato xp prof. sullo stesso pc e funziona bene.
    Mi sembra strano che nessuno si sia accorto del problema prima di me , ho fatto qualche ricerca e non ho trovato niente a riguardo
    forse nessuno usa mce2005 come S.O.
    Ciao, io utilizzo la S-1401 con MCE2005 e gli stessi driver BDA della 3200.
    Non ho riscontrato il problema da te segnalato, funziona bene sia con TT-Mediacenter che con AltDVB.

Inizialmente ho avuto qualche problema in quanto avevo installato i BDA, poi li avevo tolti mettendo i driver standard (per far funzionare progDVB) e poi avevo rimesso di nuovo i BDA: fatto ciò non mi funzionava più nulla. Ripristinata l'immagine di win e rimessi solo i BDA e tutto ok!
    Francesco

A volte capisco quanto sono scarso........
    Allora mi scarico Altdvb 2.2 c'è il file eseguibile lo clicco e mi viene la scritta:

Loading resources
    Checking source filter
    DvbAvSrc: Missing/Not registered
    Please re-register [ DvbAvSrc.ax ]

che devo fà????????????
    Mamma mia che scarso..................Che sono..........

Ciao SGNAO

P.s. Luigi l'hai provato tu che eri smanioso???????
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Pagina 21 di 63 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •