|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Impressioni Case VISION II
-
31-03-2003, 18:12 #1
Impressioni Case VISION II
Ciao a tutti,
oggi ho ricevuto tramite FedEX il famigerato case Vision II della CRTcinema.
Premettendo che sono VERAMENTE pignolo , vorrei fare qualche considerazione in merito :
1)
il case è veramente ben costruito e usa degli ottimi materiali ma una nota VERAMENTE dolente è la verniciatura, a parte il colore che qunado viene scelto il case black è tutto ok ma quando si sceglie il silver di silver c'e' solo il frontale mentre i 3 lati e il telaio sono neri ma , mentre i 3 pannelli hanno un'ottima finitura il telaio è verniciato non in modo uniforme, mi spiego meglio il frontale (quello che sta' sotto il face plate in alluminio) è colorato bene ma tutto il resto fa schifo, probabilmente hanno verniciato i tre' pannelli dopo averli montati sul telaio e il telaio ha ricevuto la vernice che non andava sui pannelli ! (spiegazione un po' contorta).
2)
Se avete intenzione di ordinare questo case non ordinate i piedini in alluminio in quanto rimarrete VERAMENTE MALE perche' dovrete pagare 12 $ per delle striscioline adesive da applicare ai piedini rigorosamente in plastica SCANDALOSO !!!!! (di questo mi aveva avvertito un esperto di questo forum ma ormai l'ordine era gia partito)
3)
24 $ per un pulsante luminoso che probabilmente costa 1 euro sono troppi !
4) il display (che non fanno loro) è veramente bello.
Concludendo 329 $ (lasciando ovviamente perdere le spese di import e spedizione) sono TROPPE, mi sa' che questi simpaticissimi Americani sono andati a lezione da qualche Italiano (vedi la storia dei piedini) !
Ho gia' smontato tutto il case e domani provero' a farlo riverniciare tutto silver.
Ciao Fausto
-
31-03-2003, 18:27 #2
Io ero parecchio tentato dall'acquisto del Nexus della stessa casa. Mi pare che costi parecchio di meno, e che il look sia piuttosto simile. Unica pecca apparente, il fatto che c'e' il cassettino del cd, ma poco male.
Per quento riguarda il display, personalmente li odio! Spesso mi sono fatto prendere dal raptus di akkiappare un cacciavite e delle buone tronchesi per tranciare i cavi dei display dei miei apparecchi. Fanno solo luce i maledetti!
Per quanto riguarda la verniciatura, io sono interessato alla versione black, quindi dovrei avere meno problemi.
Speriamo bene.Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.