|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: problemi scheda audio integrata
-
30-03-2003, 10:50 #1
problemi scheda audio integrata
Così per curiosità ho provato a togliere la mia vecchia e gloriosa sb live ed ad attivare la scheda audio integraya sulla mia mb asus p4t533-c che ha uscite sia ottica che coax. Risultato :
La scheda suona bene, ma con theater tek so solo provo a cambiare capitolo sia in avanti che indietro subito l'audio rimane indietro rispetto al video e non parlo di microsecondi, ma di 7/8 secondi, poi ho notato che sempre cambiando il capitolo il video accelera per quei secondi che fanno sì che l'audio sia in ritardo.
Qualcuno mi erudisce?
Grazie Ciao
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
30-03-2003, 10:57 #2
Enzo
ma e' la realtek ? driver 3.41 ?
In wave stesso problema.
Directsound o reclock PERFETTA , pero' sulla mia Gigabyte.
Non e' cosi' strano ... l'audigy e' uguale ma poi va peggio sia in directsound che con reclock.
Soliti problemi ... e la colpa non si sa' mai se darla al directshow di microsoft , ai driver audio o al player software ... aspetta e spera che si mettano daccordo
Ciao
Antonio
-
30-03-2003, 11:26 #3
grazie Antonio
ma non voglio rompermi la testa, reinstallo la vecchia sb live che va bene, piuttosto come driver per la suddetta quali mi consigli?
io ora uso quelli di microsoft sp1.
Grazie
CiaoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
30-03-2003, 11:33 #4
Li'
e' Sergicchio che docet.
Quelli di default di XP dice che sono i migliori e io gli credo.
Dai, che ci vuole a provare a settare directsound invece di wave ... un secondo.
Poi se non ti piace disinstalli
Ciao
-
30-03-2003, 11:39 #5
ho già provato
ma non funzia.
Grazie
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
30-03-2003, 11:40 #6
Perfetto