Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

problemi scheda audio integrata

Così per curiosità ho provato a togliere la mia vecchia e gloriosa sb live ed ad attivare la scheda audio integraya sulla mia mb asus p4t533-c che ha uscite sia ottica che coax. Risultato :
    La scheda suona bene, ma con theater tek so solo provo a cambiare capitolo sia in avanti che indietro subito l'audio rimane indietro rispetto al video e non parlo di microsecondi, ma di 7/8 secondi, poi ho notato che sempre cambiando il capitolo il video accelera per quei secondi che fanno sì che l'audio sia in ritardo.
    Qualcuno mi erudisce?
    Grazie Ciao
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Enzo

ma e' la realtek ? driver 3.41 ?
    In wave stesso problema.
    Directsound o reclock PERFETTA , pero' sulla mia Gigabyte.

Non e' cosi' strano ... l'audigy e' uguale ma poi va peggio sia in directsound che con reclock.
    Soliti problemi ... e la colpa non si sa' mai se darla al directshow di microsoft , ai driver audio o al player software ... aspetta e spera che si mettano daccordo

Ciao
    Antonio

grazie Antonio

ma non voglio rompermi la testa, reinstallo la vecchia sb live che va bene, piuttosto come driver per la suddetta quali mi consigli?
    io ora uso quelli di microsoft sp1.
    Grazie
    Ciao
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Li'

e' Sergicchio che docet.
    Quelli di default di XP dice che sono i migliori e io gli credo.

Dai, che ci vuole a provare a settare directsound invece di wave ... un secondo.
    Poi se non ti piace disinstalli

Ciao

ho già provato

ma non funzia.
    Grazie
    Enzo

Perfetto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •