Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Ehm, rettifico i consumi che risultano così superiori - direi un 20% - ai Cyberlink (avevo tralasciato di spuntare la DXVA) ma continuo a confermare la maggiore bontà di CoreAVC che risulta, almeno sulla mia configurazione, più fluido dei Cyberlink (sebbene il consumo si aggiri attorno al 90%). Il problema di deinterlacing si presenta invece in VMR9 mentre è esente in Overlay. Un difetto che mi sembra di aver notato è il rosso sparato - a sbavare - ma potrei attribuirlo anche al bilanciamento a default dei driver NVIDIA... boh farò qualche ulteriore prova.

Tutto questo su M6 HD (BBC HD purtroppo lo aggancio ma non abbastanza da essere costante vediamo domani con la nuova scheda in arrivo). Cmq, a me sto H.264, in alcuni frangenti è davvero penoso (spero sia un problema di bitrate del canale francese, anche se mi sembra di aver capito che qualcuno lo reputi solamente "leggermente" inferiore a SKY, se è così ci si accontenta di poco )
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Un difetto che mi sembra di aver notato è il rosso sparato - a sbavare - ma potrei attribuirlo anche al bilanciamento a default dei driver NVIDIA... boh farò qualche ulteriore prova.
    Confermo seconda ipotesi . Sono gli NVIDIA.

Nuova release all'orizzonte

Subito in cantiere nuova release a risoluzione di alcuni bugs e implementazione nuovo Haali. Uscita prevista tra mercoledì e giovedì.

Citazione Originariamente scritto da BetaBoy
    based on feedback and fixes made plus Haali's new udpates... we will likely come out with CoreAVC 1.1.0.6 by Wednesday/Thursday.

Non capisco il sistema di scaricarsi le versioni tramite le notifiche via e-mail, non si potrebbe tramite pasword e seriale, andarsela a scaricare quando si vuole? Mah!

Bye
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Non capisco il sistema di scaricarsi le versioni tramite le notifiche via e-mail, non si potrebbe tramite pasword e seriale, andarsela a scaricare quando si vuole? Mah!
    Beh, una volta salvate le perdi?? Non sono mica dei files usa e getta

Cmq, personalmente lo vedo come un modo per scoraggiare la pirateria (seppur velleitario).

Si prevede un importante boost prestazionale con la nuova release 1.1.0.7

Citazione Originariamente scritto da SeeMoreDigital
    Both CoreAVC and Haali's splitter seems much improved... When playing my stock BBC clip using Media Player Classic's internal .TS splitter, it reports the files resolution as being 1440x1088... and includes some distortion/pixel roll at the bottom of the image

Playback speed even on my slow PC has improved too.... Fabulous work guys
    Citazione Originariamente scritto da Nick DvB
    Nice work guys, that bar has been bugging me for weeks!

I have also noticed the performance boost with the latest splitter,

I now get ~24fps on my 2.6GHz single core system with full de-blocking + software de-interlacing.

I still can't hit 50fps in frame double mode even on my 2.8GHz dual core, I never get above 40fps ???

The only other thing is the aspect ratio detection issue but most developers are adding workarounds for that anyway.
    A parte qualche piccolo bug iniziale o latente sembra promettere molto bene. Parlando ancora della 1.1.0.6:

Citazione Originariamente scritto da BetaBoy
    In the upcoming release of CoreAVC 1.1.0.6 we have fixed several issues with DVBViewer.... look for it to be unleashed in the next 2 days
    Ultima modifica di stealth82; 16-06-2006 alle 08:14

Ciao stealth, ho capite bene che ad ogni aggiornamento mandano una mail con il link per scaricarlo?
    han dato i tempi per l'accelerazione dxva?

grazie
    SKYHD, Dreambox DM500S, HTPC: core duo e6300, tt-3200, hauppage hvr 1300
    Toshiba 37WL66Z

Citazione Originariamente scritto da ege
    Ciao stealth, ho capite bene che ad ogni aggiornamento mandano una mail con il link per scaricarlo?
    Esatto, ma gli updates di questi giorni riguardano solamente quegli utenti che hanno sottoscritto il Professional.

han dato i tempi per l'accelerazione dxva?
    Non mi è sembrato di carpire nulla di rilevante in proposito quindi allo stato attuale la mia risposta è: non saprei

Grazie, io ho acquistato la pro 1.05 come faccio per testare le novità ? mi sarebbe dovuta arrivare una mail ?
    Toshiba 37WL66Z

Grazie, io ho acquistato la pro 1.05 come faccio per testare le novità ? mi sarebbe dovuta arrivare una mail ?
    Dovevi fare parte dei beta testers che sono stati "assunti" al tempo delle prove MBAFF. Per il momento solo loro beneficiano delle releases non ancora uscite.

Dovevi fare parte dei beta testers che sono stati "assunti" al tempo delle prove MBAFF. Per il momento solo loro beneficiano delle releases non ancora uscite.
    Ok, quindi queste sono soltanto beta che a breve finiranno in una versione definitiva che spediranno a tutti ?

hai fatto qualche test con l'htpc e skyhd?
    Toshiba 37WL66Z

hai fatto qualche test con l'htpc e skyhd?
    No perchè non ho SKY, e anche se lo avessi, come ha fatto notare PynkyZ in altri thread, al momento trasmette ancora in MPEG-2.

Ehm, rettifico i consumi che risultano così superiori - direi un 20% - ai Cyberlink (avevo tralasciato di spuntare la DXVA) ma continuo a confermare la maggiore bontà di CoreAVC che risulta, almeno sulla mia configurazione, più fluido dei Cyberlink (sebbene il consumo si aggiri attorno al 90%). Il problema di deinterlacing si presenta invece in VMR9 mentre è esente in Overlay. )
    ciao
    mi allaccio a questo post e spero di non dare fastidio a nessuno
    io sto usando dvbdream con coreavc h.264 per i ch in hd ed ho un athlon 64 3200+ su mb con nvidia 6150 che supporta l'accelerazione hd per h.264
    siccome ho la cpu al 100% con immagine a scatti, volevo chiederti se esiste un modo per sfruttare l'accelerezione hw della sk video con tali codec o eventualmente con i cyberlink (ho provato anche questi)?
    grazie 1000
    ciao

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    ciao
    mi allaccio a questo post e spero di non dare fastidio a nessuno
    io sto usando dvbdream con coreavc h.264 per i ch in hd ed ho un athlon 64 3200+ su mb con nvidia 6150 che supporta l'accelerazione hd per h.264
    siccome ho la cpu al 100% con immagine a scatti, volevo chiederti se esiste un modo per sfruttare l'accelerezione hw della sk video con tali codec o eventualmente con i cyberlink (ho provato anche questi)?
    grazie 1000
    ciao
    CoreAVC per ora non supporta la DXVA. Puoi usare i Cyberlink H264 che trovi in PowerDVD 7 del 30 Maggio.
    Quarda questa pagina:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=1626

Ho cercato di identificare problemi vari per la DXVA H264 con scheda nVidia 6600GT senza però venirne a capo

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Citazione Originariamente scritto da jok
    CoreAVC per ora non supporta la DXVA. Puoi usare i Cyberlink H264 che trovi in PowerDVD 7 del 30 Maggio.
    Quarda questa pagina:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=1626

Ho cercato di identificare problemi vari per la DXVA H264 con scheda nVidia 6600GT senza però venirne a capo

Ciao,
    Jok
    con powerdvd si può abilitare l'acc hw delle sk nvidia?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •