|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Primo HTPC
-
10-06-2006, 11:21 #1
Member
Primo HTPC
Ciao a tutti come prima cosa,
sto iniziando l'assemblaggio di un media center ed essendo il mio primo esperimento in questo mondo incontro diversi problemi...in particolare con la risoluzione delle uscite video con la seguente configurazione hardware:
Sorgente: scheda video nVidia GeForce 6800GT
DVI: televisore LCD Samsung 37" (risoluzione nativa 1366x768)
SVideo: tv lcd 7" (risoluzione nativa 1440x234?!?)
Driver video: Forceware serie 90
Front end: Windows Media Center (!)
Quello che vorrei è pilotare entrambe le uscite video alla loro risoluzione nativa (anche perchè se metto il tutto alla risoluzione della tv da 37" l'altra non visualizza tutta l'immagine) così da poter ascoltare la musica senza dover accendere il televisore grande e navigando sui menu attraverso l'lcd piccolino (sul frontale del case..).
Altro problema...perchè colleganto la 6800GT l'immagine sul pannellino risulta in bianco e nero mentre collegandolo ad una 7800GTX no (usando gli stessi cavi)? Possibile che dipenda dall'hardware e non da qualche regolazione?
Grazie mille in anticipo,
Fabrizio
-
10-06-2006, 11:33 #2
Junior Member
Anche io ho avuto problemi collegnado apparecchi video con cavi S-Video. In qualche caso non sono riuscito ad ottenere una immagine a colori.
Possibile che i cavi S-Video non siano tutti uguali?
-
10-06-2006, 11:38 #3
Member
io ho collegato l'uscita super video della scheda video con il convertitore in rca fornito in dotazione con la stessa...il problema vero però è che colleganto l'lcd a due fonti diverse con gli stessi cavi non si otteggono gli stessi risultati (?!?)