Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Theatertek 2.3 has been released!

Come da titolo

mandi
    Paolo

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Grazie. Non ci fosse AV come faremmo ad essere aggiornati?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Che versione succosa

A me piacciono molto tutte queste cose... quella dell'auto AR devo ancora metabolizzarla

Latest nVidia decoders, version 203, containing fixes, image quality and performance improvements.

This version is 'stubbed' for VFD support, so LCDSmartie should be able to support TT 2.3 shortly

New hotkeys for AR and blanking adjustment. These make it very easy to make quick changes to the AR or blanking without using the AR editor. These are listed on the Hotkeys tab of the Config dialog.

GraphEdit file support. This is probably the largest and most advanced feature in 2.3 and is intended for advanced users. You can now using the Microsoft tool called GraphEdit create a graph for the playback of any filetype assuming the appropriate codecs are installed. This file should then be saved using the namg convention 'file_extension.grf'. For example, if you create a graph for Matroska files, you'd name it mkv.grf. These files should be placed in the Data folder inside the TT folder. Whenever TT opens a .mkv file, it will use the pre-defined graph instead of trying to build this automatically. Graphs containg VMR9 will use the TT 'Fullscreen' implementation if this enabled
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Ma nessuno si è accorto che Andrew ci ha infinocchiato per l'ennesima volta?

Donde sta el manual?

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Donde sta el manual?
    ...The updated manual for 2.3 will be released next week, but I wanted everyone to have the opportunity to use the new version over the holiday weekend.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Con questa release ogni tanto mi sparisce il puntatore del mouse, poi riappare, poi si impalla, insomma, fa come gli pare
    se sei incerto tieni aperto!

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    Con questa release ogni tanto mi sparisce il puntatore del mouse
    a me invece, finalmente scompare al momento giusto
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Vorrei sapere se posso installare il trial TT2.3 in presenza della TT2.2.
    Grazie
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

E' stata cambiata anche la gestione del tasto destro del mouse:

- The mouse can now be permanently hidden by right clicking on the display. This acts like a toggle, so right-click again to bring it back. Note, this is remembered across launches of TT.

Installato, ma non ho avuto ancora modo di provarlo sul campo..

A proposito, se avete nVidia, che drivers state usando?

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    installare il trial TT2.3 in presenza della TT2.2.
    Grazie
    Se hai il TT2.2 dei installare l'update alla 2.3

Non riesco a visualizzare il link x il download, visualizzo la schermata con l release vecchia.

Bye
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 16-04-2006 alle 10:47
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

RISOLTO!!

HO SVUOTATO LA CACHE DI FIREFOX. FUNZIONA TUTTO, adesso compare la nuova schermata con la release 2.3.

Bye
    domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ho aggiornato a TT2.3 e con l'occasione ho anche aggiornato i driver ATI alla 6.4 (venivo dai 6.1) devo dire per ora tutto ok anche usando ffdshow con limitedSharpen.
    La qualita' dei dvd e dei file ts e' salita ulteriormente ed anche quella della tv sotto MCE, un upgrade che consiglio.

Mi sembra che ci sia un baco nella funzione di 'hide' del cursore con il tasto destro del mouse, appena lanci TT2.3 tutto funziona ma se fai un doppio click con il sinistro (per andare in finestra e poi tornare a fullscreen) la funzione di 'hide' non funziona (il cursore sparice ma appena muovi il mouse riappare)

Un saluto e continuo i test ... a dimenticavo Buona Pasqua a tutti !!
    Pixie

Citazione Originariamente scritto da Flavio61
    ...The updated manual for 2.3 will be released next week, but I wanted everyone to have the opportunity to use the new version over the holiday weekend.
    Certo certo...

L'avevo letto ma ci credo poco

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •