Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 179 di 179

Io sono a Milano e il problema ce l'ho.

Con Mediaportal invece si sintonizzano e risultano "criptati", però è possibile sbloccarli manualmente.

Infatti, e a quanto mi risulta il problema e' proprio generalizzato...

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    perche' credevo che fosse generalizzato per tutta Italia
    Se ti riferisci al fatto che MS parla di Roma, credo che si riferisca al fatto che il MUX è a Roma. O sto dicendo una castroneria?

ma quindi era solo un problema per chi stava a Roma ?
    Non direi, io sono a Piacenza e i due canali non venivano sintonizzati da MCE da un bel po' di tempo...
    Con la patch di ieri però sono ritornati

Citazione Originariamente scritto da magobaol
    Se ti riferisci al fatto che MS parla di Roma, credo che si riferisca al fatto che il MUX è a Roma. O sto dicendo una castroneria?
    beh ogni zona ha il suo ripetitore che trasmette su una frequenza diversa quel MUX , ho dato un'ochhiata qui:
    http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
    per vedere, per esempio che a Milano sta sul canale 29 e 50, a Piacenza sul 50, a Roma sul 63 ... quindi non e' nemmeno legato alla frequnza 810MHz (ch 63)
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

sono disperato,
    si risolve un problema e ne esce un'altro!!!
    ho installato la patch e mi prende tutti i canali tranne canale5.
    ho fatto 2000 scanzioni ma niente,sono a roma sud, c'è qualcun altro
    con lo stesso problema?
    oppure c'è qulcuno di roma che mi puo passare la cartella EPG???
    ciao,grazie a tutti

come gia' detto svariate volte (credo sia questo il problema), devi andare nelle impostazioni della guida tv, modifica canali e sbloccare Canale 5
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

come gia' detto svariate volte (credo sia questo il problema), devi andare nelle impostazioni della guida tv, modifica canali e sbloccare Canale 5
    charger grazie, ma purtroppo non è quello, nella lista canali da modificare non mi da canale5.
    adesso che prendevo tutto il mux rai!!era quasi perfetto, che devo fare???
    ciao

di dove sei ? Io ieri sera NON prendevo canale 5, non c'era segnale

GRAZIE

sono a roma,
    ragazzi sono nero per l'inc....ra
    se c'è qualcuno di roma che gli funziona tutto, me lo faccia sapere,cosi formatto tutto e buananotte ai suonatori

tutto ok ho rifatto la scansione adesso e mi trova anche canale5 stavo per buttare tutto
    cmq grazie a tutti
    ciao

Confermo che anche in provincia di Firenze i canali Mediaset sono tutti visibili (anche se inizialmente risultano non selezionati).
    Francesco

VISTA MEDIA CENTER ! LA TRAGEDIA SI RIPETE !

Ciao Ragazzi.
    Mi chiamo Maurizio. Anche io come voi ho usato il media center e ho riscontrato gli stessi e identici problemi: crach del processo media center receiver, , parziale sintonizzazione dei canali digitali, mancato rilevamento delle schede tv , e tante altre piccolezze che diventano delle cose grandi e insopportabili, considerando che e' possibile ottenerte risultati decisamente e concretamente migliori con altri software free.

La tragedia si ripete con il WINDOWS VISTA MEDIA CENTER !!!
    Dal 1 di marzo 2007 Il media center di windows vista ultimate , non e' in grado di ricevere i canali rai 1 rai 2 rai 3 .!
    Vi ricordate della patch? quella patch rilasciata dopo 1 anno dalla denuncia del problema , che ha fatto risintonizzare i canali mediaset sul mce 2005 e che ha fatto sparire alcuni canali del mux della rai?

Bene Microsoft aldila' della legge di natura non impara dall' esperienza, continua , a non imparare dall' esperienza!!, nonostante una persona sia essa fisica o giuridica , dall' esperienza impara qualcosa!
    io mi chiedo cara microsoft, con il media center del 2005 hai avuto la possibilita' di capire quali erano i problemi della sintonizzazione dei canali tv, ma e' possibile che con il media center del 2007 compreso nelle versioni a tuo dire elite di windows vista, continui a fare sempre lo stesso errore??
    Mi vien da pensare che il reparto di tecnici che sta allo sviluppo del media center sia esso quello compreso in windows vista che in quello di xp siano handicappati!
    Perche' non e' possibile da un punto di vista logico che un software stile windows 98 riesca a trovare 64 canali in chiaro e senza doppioni! e il vista media center del 2007 non riesca a sintonizzare nemmeno le reti rai!!
    Io mi chiedo , se ogni volta che viene cambiata frequenza dalle emittenti di trasmisisone gli utenti debbano aspettare 1 anno per un patch che da un lato produce l'effetto di risintonizzare i canali mediaset e dall' altro produce l'effetto di de-sintonizzare 5 canali della rai!!
    Cioe' ! siamo riusciti noi ,utenti del forum, a risolvere il problema del media center prima di voi!! ma vi rendete conto?
    Ma andate a..............
    Maurizio!!

Canali Mediaset non visualizzati

Anche io inizialmente avevo lo stesso problema con i canali Mediaset e LA/. Non so se il mio problema è lo stesso del vostro, comunque poi l'ho risolto.
    La mia scheda è una Pinnacle PCTV Hybrid Pro PCI. Gli altri software visualizzavano i canali ma non il Media Center di Vista. Per visualizzarli sono andoto in
    Impostazioni->TV->Guida TV->Modifica canali
    e lì ho visto che i canali c'erano ma non erano spuntati, quindi è bastato spuntarli e sono comparsi.

Forse sto parlando di un altro problema (ne ho il sospetto), se è così, scusate l'intromissione. Al momento sto valutando quale software Media Center funge meglio e sto provando un po' di tutto.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •