Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 179

beh bisognerebbe capire con esattezza quando ha fatto la sintonia, magari ha detto tre mesi fa' ma sono quattro mesi fa'..., quando il problema non c'era ancora
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da MasterBike
    ...scusate il mio vicino ha un PC sintonizzato 3 mesi fa (l'ho scoperto oggi) e vede italia 1 e rete 4 con Windows MCE, nessuno sa dirmi quali file dovrei rubargli per poter far si di vederli anche io?
    E.... zono Milano sud-est (chi poi ne volesse una copia...)
    ciao vai in C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\eHome e copia la cartella EPG
    ricordati di abilitare in risorse del computer, "visualizza cartelle e file nascosti", io la cartella EPG ne tengo una copia da una parte nel caso succedesse qualcosa...
    ciao

sarà fatto

Ho risolto !

HO INSTALLATO MEDIAPORTAL E HO RISOLTO TUTTI I PROBLEMI ....

Riesco a vedere tutti i programmi, e' molto flessibile e personalizzabile...

ve lo consiglio.

Ciao
    Francesco

purtroppo mi rimangio quello che ho detto alcuni post fa'... oggi ho ripristinato l'immagine Ghost del 26-02, disabilitato gli aggiornamenti automatici, ho rifatto la sintonia e... nix, nisba, niet... ora sono certo al 100% che gli aggiornamenti non c'entrano nulla...
    E' cambiato qualcosa nella trasmissione di quel MUX e WMCE non e' piu' grado di sintonizzarlo...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

infatti ma questo microsoft non lo sà ???? non corre ai ripari??

qualcuno ha provato con MCE di VISTA se esiste lo stesso problema?
    io invece ho installato powercinema carino funziona anche l'epg peccato che ha due impostazioni in croce e basta.... non è certo all'altezza di MCE
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

Citazione Originariamente scritto da andrea69
    ciao vai in C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\eHome e copia la cartella EPG
    ricordati di abilitare in risorse del computer, "visualizza cartelle e file nascosti", io la cartella EPG ne tengo una copia da una parte nel caso succedesse qualcosa...
    ciao
    Detto fatto e........ non funziona.....
    copiando tutta la cartella EPG mi dice che non sono stati trovati i canali
    copiando solo pref.xml mi fa vedere solo i canali non contenuti nell'xml
    copiando tutta la cartella eHome idem come il primo punto

al mio vicino invece continua a funzionare tutto perfettamente.

Grazie Microsoft per avermi fatto spendere soldi e tempo ....... che rabbiaaaaaaa

Citazione Originariamente scritto da MasterBike
    Detto fatto e........ non funziona.....
    copiando tutta la cartella EPG mi dice che non sono stati trovati i canali
    copiando solo pref.xml mi fa vedere solo i canali non contenuti nell'xml
    copiando tutta la cartella eHome idem come il primo punto

al mio vicino invece continua a funzionare tutto perfettamente.

Grazie Microsoft per avermi fatto spendere soldi e tempo ....... che rabbiaaaaaaa
    allora prova a cancellare la tua cartella EPG,riavvia il pc e poi ci copi la nuova cartella del tuo vicino,a me a sempre funzionato
    ciao

ho provato anche così, il problema credo che sia delle versioni diverse di windows MCE, il suo non è aggiornato da un 5 o 6 mesi il mio è sempre aggiornato

temo che l'inghippo non stia li', ripristinando un'immagine del 26-02 la situazione non e' cambiata

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    temo che l'inghippo non stia li', ripristinando un'immagine del 26-02 la situazione non e' cambiata
    anche io ho ripristinato un immagine precedente,ho fatto pure gli aggiornamenti di windows e funziona tutto bene, rete 4 e italia 1 li vedo.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da andrea69
    anche io ho ripristinato un immagine precedente,ho fatto pure gli aggiornamenti di windows e funziona tutto bene, rete 4 e italia 1 li vedo.
    ciao
    e di quand'e' l'immagine ? evidentemente la mia immagine del 26-02 era gia' "buggata"

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    e di quand'e' l'immagine ? evidentemente la mia immagine del 26-02 era gia' "buggata"
    del 17-03-2006, boh chi ci capisce più niente!!!
    ciao

Davvero un bel dilemma................

Io posso dirvi che il mediacenter del mio vicino è stato acquistato e installato a Maggio mai connesso a internet e vede perfettamente tutti i canali mediaset

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •