Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: component su portatile

component su portatile

Ciao a tutti.
    Ho un acer travelmate wlmi 4001 con scheda ATI Radeon 9700 e connettore vga per monitor esterno.
    Avrei la necessita di collegare un monitor che ha ingressi component.
    Pensavo di utilizzare un adapter vga to component come questo
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...Q%3AIT%3A1&rd=1

Non sono sicuro che funzioni. Qualcuno lo ha provato con questo portatile?
    Potete darmi qualche indicazione?
    Grazie

...nessuno ha questo portatile o simili?
    Nessuno ha usato questo tipo di adapter?
    Servono driver speciali?
    arigrazie...

info adattatore

Penso sia molto difficile che possa funzionare...

Sicuramente gli stessi collegamenti interni non ti daranno questa possibilità!

Braffy
    braffy

Citazione Originariamente scritto da braffy
    Penso sia molto difficile che possa funzionare...

Sicuramente gli stessi collegamenti interni non ti daranno questa possibilità!

Braffy
    ma dice che e' per ATI!!!
    Io ho una ATI... anche se su portatile. Spero ci sia un software che modula i segnali in modo opportuno, magari con un driver....puo' essere?

x ati ???

Ciao,

con il nome della scheda vai sul sito della ATI e cerchi aggiornamenti del software, oppure mi dai il nome provo ad aiutarti....

ciao braffy!
    p.s sinceramente ne sono anche curioso!!!!
    braffy

Citazione Originariamente scritto da braffy
    Ciao,

con il nome della scheda vai sul sito della ATI e cerchi aggiornamenti del software, oppure mi dai il nome provo ad aiutarti....

ciao braffy!
    p.s sinceramente ne sono anche curioso!!!!
    La scheda e' una Mobility Radeon 9700 montata su un portatile Acer Travelmate WMLI 4001.
    Sul sito ATI c'e' l'adattatore VGA to Component (quello di colore nero con switch).
    Visto che costicchia vorrei sapere se qualcuno lo ha usato con un portatile come il mio. Sul sito ATI c'e' una lista di compatibilità ma non mi e' chiaro se è compatibile col mio portatile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •