|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: schede audio integrate domanda
-
08-03-2003, 09:09 #1
schede audio integrate domanda
Ho comprato una scheda madre asus p4t533-c che ha una scheda audio integrata con uscita sia coax che ottica, prima di fare esperimenti volevo sapere se qualcuno l'ha mai provata, e come và rispetto alla mia attuale sb live normale.
Grazie a chi vorrà gentilmente darmi una risposta.
Ciao
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
08-03-2003, 10:01 #2
Re: schede audio integrate domanda
Originariamente inviato da int260
Ho comprato una scheda madre asus p4t533-c che ha una scheda audio integrata con uscita sia coax che ottica, prima di fare esperimenti volevo sapere se qualcuno l'ha mai provata, e come và rispetto alla mia attuale sb live normale.
Ciao
Enzo
credo che il tuo orecchio sarà il migliore giudice della situazione...
nel caso della uscita della mb c'è il vantaggio di nessun passaggio per schedine PCI....
decidi tu
farò lo stesso esperimento anche io questo week end, tra Audigy gamer (coax minijack)e Asus A7V8x (Coax).
(scommetto che a orecchio nudo non percepirò differenze: e comunque la audigy me la terrò comunque perchè per i videogiochi è un portento)
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-03-2003, 10:19 #3
Re: schede audio integrate domanda
Originariamente inviato da int260
Ciao
Enzo
Ciao ed a presto
-
08-03-2003, 10:37 #4
Re: Re: schede audio integrate domanda
Originariamente inviato da BobTrap
Io quella della mia ASUS P4s533e la uso tranquillamente e con soddisfazione.
Ciao ed a presto
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
21-03-2003, 23:28 #5
Member
Audio nForce integrato
Ciao, io possiedo un ABIT N7F-S con chipset nForce2 audio integrato 5.1 analogio e un'uscita digitale!
La qualità del suono mi sembra migliore rispetto alla SB Live 5.1 che usavo con il vecchio PC!
Mi sembra migliore specialmente nel taglio delle frequenza basse....
Infatti il sub suona meglio, è più pulito e potente!
CIAO
-
22-03-2003, 09:59 #6
Ciao
Enzo mi confermi che il chip audio e' un Realtek ALC650.
Nel caso e' lo stesso chip che Linomatz ha usato con grosse soddisfazioni.
Se e' quello poi ti dico come va' sulla mia MOBO ... perche' ho idea che come al solito ogni hardware fa' storia a se'.
In ogni caso anche per me' ci sono premesse positive.
Ciao
-
22-03-2003, 10:13 #7
Re: Re: schede audio integrate domanda
Ti conviene dare un occhio a questo post :
http://forums.theatertek.com/showthr...?threadid=4327
Ciao
Antonio
PS: sei il primo in lista come al solito
A7V8X: problem
A7N8X: works (?)
P4T533-C: problem
SB51G: works
Originariamente inviato da sasadf
beh se la live non ti da problemi continua con quella....
credo che il tuo orecchio sarà il migliore giudice della situazione...
nel caso della uscita della mb c'è il vantaggio di nessun passaggio per schedine PCI....
decidi tu
farò lo stesso esperimento anche io questo week end, tra Audigy gamer (coax minijack)e Asus A7V8x (Coax).
(scommetto che a orecchio nudo non percepirò differenze: e comunque la audigy me la terrò comunque perchè per i videogiochi è un portento)
ciao
sasadf