Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Zoom Player 5.0 sta per uscire

Ho trovato questa notizia fresca fresca:

http://forum.inmatrix.com/index.php?showtopic=4524

Chi lo prova ?
    Ciao
    Maurizio

scaricato, tra un po lo provo

installato e provato ieri sera.
    a parte l'icona diversa, non ho notato grossi cambiamenti, anzi direi che sembrano proprio identici
    Cmq la versione è molto stabile, non è crashata praticamente mai e per di più sembra essere senza scadenza, per cui gratis...
    a buon intenditor...

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    installato e provato ieri sera.
    a parte l'icona diversa, non ho notato grossi cambiamenti, anzi direi che sembrano proprio identici
    Cmq la versione è molto stabile, non è crashata praticamente mai e per di più sembra essere senza scadenza, per cui gratis...
    a buon intenditor...
    Quoto in toto!

Rino

queste si' che sono buone notizie!
    giapao at yahoo punto com

aggiungo poi che conserva tutte le impostazione del "vecchio" zoom player, per cui l'aggiornamento è immediato.

aggiungo poi che conserva tutte le impostazione del "vecchio" zoom player, per cui l'aggiornamento è immediato.
    E soprattutto conserva la configurazione A/V

Ciao

Rino

esatto, a quella mi riferivo

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Quoto in toto!

Rino

Umhhh che notizia!!!

.... ma veramente e' freeware???

why??

Ma e' un aggiornamento alla 4.51 (cioe' va' installato sopra) o va prima disinstallata la vecchia??

ps: non c'e' ancora la traduzione in ITA pero'
    Ultima modifica di gian de bit; 10-05-2006 alle 14:59
    Il TV curvo è anti-costituzionale

io l'ho installato in un'altra cartella senza disintallare il vecchio è funziona tranquillamente. Non ho provato a disinstallare prima il vecchio per verificare se è un aggiornamento, ma non credo che sia un aggiornamento: almeno questo ho capito da quel topic.

io l'ho installato in un'altra cartella senza disintallare il vecchio è funziona tranquillamente. Non ho provato a disinstallare prima il vecchio per verificare se è un aggiornamento, ma non credo che sia un aggiornamento: almeno questo ho capito da quel topic.
    Direi anch'io che non è un aggiornamento, ma una nuova versione (anche se non sono ancora riuscito ad installarla...).

Per quanto riguarda il mantenimento delle precedenti impostazioni, credo che succeda (anche se l'hai installato in una cartella diversa, perchè le impostazioni sono scritte nel registro di windows, ma:

- se cambi qualcosa nella vecchia versione, cambia anche per questa?
    - se poi disinstalli la vecchia, perdi tutte le impostazioni?
    Ciao
    Maurizio

Citazione Originariamente scritto da mau_mau
    Direi anch'io che non è un aggiornamento, ma una nuova versione (anche se non sono ancora riuscito ad installarla...).
    Non sei riuscito ad istallarla per problemi di tempo o problemi che ti ha dato il programma

Cos'ha in piu' all'ultima versione?? Le features in piu, sono rilevanti ?

PS: potete confermare (chi l'ha installata) che la vers Pro_wmv e' freeware ??

thx
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

PS: potete confermare (chi l'ha installata) che la vers Pro_wmv e' freeware ??
    io quella ho installato

This release does not contain a time out and can be used for day to day operations if you're comfertable using non-final verisons (as many of you know, Zoom Player non-final releases are very stable).
    lo dice il produttore stesso

Io ho disinstallato la 4.51 e installato questa. La versione è definita Trial, ma pienamente funzionale e, come la precedente, impone di aspettare 3 secondi e poi premere un bottone indicato fra 3.

Da un primo esame, i cambiamenti più vistosi sembrano la nuova icona e soprattutto la gestione dei Media che è stata sdoppiata su due menu. In Filter Control sono rimasti i video e audio render. Nel menu formats ci sono le tab dellla vecchia Customized Media Playback che ora si chiama Smart Media Playback.

I contenuti di queste tab mi sembra funzionino come prima.

Michele

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •