Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

SBlive! driver uso HTPC

##Apro un altro 3d dato che non è argomento pertinente nella discussione su reclock.##

Qualcuno sa dove reperire i driver della sound blaster live! value versione 3509.2.0.0 del 02.11.2001 per windows xp?
    Da 3 giorni a questa parte sto bruciando zuccheri a pacchi da un kilo () per cercare di usare reclock senza avere scatti nell'audio su spdif...questi driver sono la mia ultima speranza per cercare di eguagliare le gesta del temerario joseph68...date un apporto alla mia causa e vi prometto che comparirete nei titoli di coda.

ORE 02:38.......poi dicono:"la dedizione"
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Credo siano questi: corrispondono numero versione, mese e anno di rilascio (il giorno è diverso). Sono WHQL (probabilmente buon segno ).

http://www.opendrivers.com/driver/21...-download.html

Il link diretto: http://download.opendrivers.com/drv/...rvUpdate11.exe
    Ultima modifica di stealth82; 04-05-2006 alle 09:03
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Lorenzo ti ho risposto anche nel thread di reclock.
    Fai delle ricerche anche sui driver universali ASIO.
    Ciao
    Emanuele

Negativ, io cerco quella versione esatta perchè con quella non dovrebbe dare alcun problema di fluidità audio/video senza andare a ritoccare il refresh...
    Grazie mille a tutti!
    Stealth82, se funzionano hai una pizza pagata
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Maledizione, con quei driver mi è andato in palla il sistema, ho provato a ripristinare e mi da errore con schermata blu in dos al riavvio per concludere il ripristino di windows....Sono fregato...
    Ora come accendo parte subito per concludere il ripristino del cd di installazione e si pianta, in più non riesco a leggere l'errore perchè la schermata dura una frazione di secondo e non riesco a bloccarla...se avvio in modalità provvisoria parte ma mi dice che per finire il ripristino di windows devo riavviare in modalità normale...

AIUTO

Lorenzo.

Togli la sblive e prova a partire senza.

Prima di certe operazioni meglio prevenire con un immagine ... Acronis trueimage (o equivalente) is your friend.

Non avevo detto niente qui' perche' pensavo che ero io a portare rogna
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Leggo solo ora Altro che pizza, sono mortificato

Per cercare di riparare, il consiglio che volevo darti è invece lo stesso già messo per iscritto dal buon ciuchino: togli la scheda e prova a ripartire senza.

Spero tu riesca a recuperare la situazione senza eccessivi sforzi.
    Ultima modifica di stealth82; 04-05-2006 alle 16:22
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Leggo solo ora Altro che pizza, sono mortificato
    Hai fatto la stessa cosa che avrei fatto io se avessi trovato il link.
    Chi si immaginava una cosa del genere , speriamo chiaramente che recuperi la situazione.

Ciao

Ok ragazzi, grazie a tutti, e stealth82 non preoccuparti, non potevi sapere se i driver avrebbero combinato casini...
    Ho risolto abbastanza agevolmente (ho finito ora di sistemare le cose più impegnative) ho sfilato la schedaccia e ho riacceso la bestiola...è partito senza problemi e ha finito il ripristino da cd d'installazione. Poi ho rimontato il service pack 2 e ora sto facendo gli ultimi ritocchi per ritornare all'esatta situazione di prima...
    La sola arma che abbiamo per contrastare il Computer è la santa pazienza...
    Comunque da una rapida prova (che se riesco ripeterò stasera) sembra che con i driver di xp vada molto bene...vi tengo aggiornati, e grazie per il supporto
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Comunque da una rapida prova (che se riesco ripeterò stasera) sembra che con i driver di xp vada molto bene...vi tengo aggiornati, e grazie per il supporto
    Lorenzo.
    Con questo vorresti dire che l'hai rimessa ?
    Sei un MITO

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Con questo vorresti dire che l'hai rimessa ?
    Sei un MITO
    Ma scherzi...
    Quella è una scheda audio e DEVE fare il suo lavoro, e lo deve fare pure bene...
    Continuerò a smanettare per l'eternità... ci deve pur essere un modo per evitare quei saltelli nell'audio...

Ps i driver di xp non vanno bene, salta anche con quelli...
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    ci deve pur essere un modo per evitare quei saltelli nell'audio...
    Un metodo c'è, prendi una USAG "35" (vanno bene anche altri corpi contundenti) ed accanisciti contro la SB Live, virus hw come pochi altri.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    (vanno bene anche altri corpi contundenti)
    Beta 36??!?

Oppure ruba l'HTPC di Joseph, esemplare unico che, con quella scheda, riesce a funzionare senza problemi!!!

Un consiglio stupido: quando il divertimento nel capire come farla funzionare comincerà a trasformarsi nell'incazzatura sul perchè non funziona, risparmia tempo e salute e compra una Terratec.

Un saluto. Leo!

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    Beta 36??!?

Oppure ruba l'HTPC di Joseph, esemplare unico che, con quella scheda, riesce a funzionare senza problemi!!!

Un consiglio stupido: quando il divertimento nel capire come farla funzionare comincerà a trasformarsi nell'incazzatura sul perchè non funziona, risparmia tempo e salute e compra una Terratec.

Un saluto. Leo!

anche sergicchio e' riuscito a farla andare come si deve (dice...)
    io ho desistito e sono passato a terratec... poi ognuno del suo tempo fa' quello che vuole...
    buon lavoro
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Ehi, credete forse che io sia un estimatore della SBLive! ?
    Ma, dico, state scherzando??
    Prima l'ho definita ironicamente "scheda audio", ma per adesso quella ho e quella deve gestire l'audio.
    Quando sarò riuscito a trovare il modo di farla andare come Cristo comanda...............................la sfilerò delicatamente dal pc, la fisserò intensamente per circa 90 secondi, la spezzerò (mantenendo sempre una certa compostezza e un certo distacco) e gli applicherò in modo randomico la 220Volt su vari punti dello stampato....solo allora il mio spirito sarà pienamente appagato (ormai non se la cava più semplicemente "funzionando" )
    Comunque, per dovere di cronaca, con i driver aggiornati e senza reclock audio perfetto e sporadicissimi microscatti........purtroppo per lei (la scheda) io sono un perfezionista...

Ps Visto lo spiacevole inconveniente sapete consigliarmi un buon software (che sia anche abbastanza semplice, di cervello ne ho uno solo e per ora è già sfruttato al 100% per la sblive! ) per fare delle immagini del sistema in modo da poter reinstallare windows con le impostazioni, le personalizzazioni e i programmi che erano installati?
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 04-05-2006 alle 23:57

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •