|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: sky su htpc: come?
-
19-04-2006, 18:25 #1
Junior Member
sky su htpc: come?
C'è qualche modo per vedere sky su pc direttamente con una scheda sat receiver?
Il mio obiettivo sarebbe quello di avere un sistema ben integrato che mi permetta di schedulare registrazioni con semplicità utilizzando l'hd del pc, che mi permetta di avere una buona qualità video (magari anche l'hd visto che tra un po sembra cominciare) etc. etc.
Qualsiasi suggerimento su configurazioni o soluzioni è ben accetto (soprattutto se testate).
L'idea di abbonarmi e ricevere uno schifo di decoder e da quello entrare in analogico sul pc mi mette tristezza ed è la soluzione che vorrei evitare.
grazie
-
20-04-2006, 14:43 #2
Advanced Member
Ciao, ti dirò come ho fatto io....
Come scheda sat uso la famigerata SkyStar2 ed ovviamente per vedere Sky devi avere uno smart-mouse per poter vedere i dati dell'abbonamento.
Il tutto usando un software che emula la cam NDS, per quel che riguarda l'hd non saprei dirti Se la Ss2 gestirà(ma magari lo benissimo) l'mpeg4.
Comunque sia usando dei filtri vari devo dire che si tira fuori un'immagine gradevole, partendo dal fatto di come tramette Sky.
Spero di averti aiutato.
Ciao SGNAOVPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310