Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sky su htpc: come?

sky su htpc: come?

C'è qualche modo per vedere sky su pc direttamente con una scheda sat receiver?
    Il mio obiettivo sarebbe quello di avere un sistema ben integrato che mi permetta di schedulare registrazioni con semplicità utilizzando l'hd del pc, che mi permetta di avere una buona qualità video (magari anche l'hd visto che tra un po sembra cominciare) etc. etc.
    Qualsiasi suggerimento su configurazioni o soluzioni è ben accetto (soprattutto se testate).
    L'idea di abbonarmi e ricevere uno schifo di decoder e da quello entrare in analogico sul pc mi mette tristezza ed è la soluzione che vorrei evitare.

grazie

Ciao, ti dirò come ho fatto io....
    Come scheda sat uso la famigerata SkyStar2 ed ovviamente per vedere Sky devi avere uno smart-mouse per poter vedere i dati dell'abbonamento.
    Il tutto usando un software che emula la cam NDS, per quel che riguarda l'hd non saprei dirti Se la Ss2 gestirà(ma magari lo benissimo) l'mpeg4.
    Comunque sia usando dei filtri vari devo dire che si tira fuori un'immagine gradevole, partendo dal fatto di come tramette Sky.
    Spero di averti aiutato.

Ciao SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •