Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Case Htpc

Case Htpc

Gira e rigira........... alla fine BOW a patorito il KANAM 200 per uso home Theatre, già bello che pronto.

Kanam HT-200 Black + Fortron
    Albatron PX845Pro II
    P4 2,4Ghz,512 DDR 333,HD 120Gb
    DVD Toshiba 1712
    ATI Sapphire 9000 64Mb
    Microsoft Bluetooth,Lan Wirel.
    Windows XP Home,3 Firewire
    Silenzioso!Solo 23db

Considerazioni?

Ciao
    Ultima modifica di joseph68; 15-03-2003 alle 17:38
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Certo che tu l'inivto all'utilizzo dei thumbnails l'hai preso proprio alla lettera eh?
    Saluti
    Luca

E'si caro Luca , cerco di fare del mio meglio
    A quando la rece del tuo nuovo HTPC ?
    Attendo ansioso anche la rece del Marquee 9500.

PS. personale

Continua così

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Sono disponibili anche i soli case, però che prezzi!
    HT200 silver e black 289 euro, gold 319
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Con quelle cifre ci compri gli aggeggini in alluminio CoolerMaster.
    Io sarò fissato, ma come eleganza e finiture non ce n'è per nessuno...
    Ciao, Peter

Concordo al 100%!
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Originariamente inviato da Peter
    Con quelle cifre ci compri gli aggeggini in alluminio CoolerMaster.
    Io sarò fissato, ma come eleganza e finiture non ce n'è per nessuno...
    Lorenzo, ma tù l'ai visto dal vivo il Kanam?
    Io hò visto quello di "Iace", e devo dire che è un bellissimo case completamente in alluminio molto pesante, per non dire poi del frontale + sportellino , veramente massiccio e ben fatto, oserei dire artiganalmente, ma sopratutto full ATX, quello che non è per esempio il Cooler master 600, anche se sò che esiste il 650 full ATX, ma qui in italia non riesco a trovarlo.
    Comunque penso che il mio prossimo upgrade, come case, possa essere il Kanam 200

Ciao

Originariamente inviato da joseph68
    Lorenzo, ma tù l'ai visto dal vivo il Kanam?
    Io hò visto quello di "Iace", e devo dire che è un bellissimo case completamente in alluminio molto pesante, per non dire poi del frontale + sportellino , veramente massiccio e ben fatto, oserei dire artiganalmente, ma sopratutto full ATX, quello che non è per esempio il Cooler master 600, anche se sò che esiste il 650 full ATX, ma qui in italia non riesco a trovarlo.
    Comunque penso che il mio prossimo upgrade, come case, possa essere il Kanam 200
    Giuseppe,
    si, l'ho visto dal vivo. Bello, niente da dire, ma continuo a preferire CM.
    E poi scusa, mi dici in alluminio pesante, e il bello dell'alluminio è proprio robustezza ma leggerezza.... Il full ATX può essere utile, ma francamente per un HTPC e per contenerne le dimensioni (Il CoolerMaster è alto la metà del Kanam) va più che bene... a che ti servono più di 3 PCI e un AGP?
    Alla fine comunque a ognuno - ovviamente - il suo gusto.
    Ciao, Peter

Caro Peter, allora ritiro il mio "concordo al 100%" !!!
    Anche se mi piace moltissimo il coolermaster ATC600, quello con il vetro smerigliato azzurroverde, dopo aver letto quello che dice Joseph68 ho cambiato idea, non so perchè pensavo che il Kanam fosse un case "leggerino"; a me invece piace la roba "massiccia"! Poi gradisco il full atx e mi va benissimo che sia bello spesso; mi piacerebbe solo sapere da Joseph68 se si ricorda se l'alimentatore e la ventola supplementare sono silenziosi o no.
    Perchè allora, quasi quasi......
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Originariamente inviato da Peter
    Giuseppe,
    si, l'ho visto dal vivo. Bello, niente da dire, ma continuo a preferire CM.
    E poi scusa, mi dici in alluminio pesante, e il bello dell'alluminio è proprio robustezza ma leggerezza....
    Proprio cosi "robustezza e leggerezza", ne sò qualcosa, lavorando per la "Bialetti Industrie" dove di alluminio se ne vede e lavora di tutti i tipi.
    Io intendevo Pesante in quanto non è stato risparmiato nulla nella costuzione del Case, intendo tutto ma proprio tutto Alluminio,e che dire poi dello sportellino che copre gli slot per il dvd?
    se confrontato con quello del "Dign" siamo su un altro pianeta

a che ti servono più di 3 PCI e un AGP?
    Sù questo posso essere daccordo con te.
    infatti 5 slot PCI sono un esubero per uso strettamente HTPC.
    a meno che uno non ci installi, oltre alla Scheda Video nello slot AGP:

1) Scheda Audio
    2) Porta FireWire [x acquisizione video da DV]
    3) Scheda Tv o Satellitare
    4) Deinterlacciatore [vedi "HOLO3D"]
    5) Uno lascioamolo libero, non si sa mai

Sperando che non ci siano conflitti o stra condivisioni di IRQ

Ciao
    Ultima modifica di joseph68; 15-03-2003 alle 13:03

Originariamente inviato da Mauro Bricca
    ....... dopo aver letto quello che dice Joseph68 ho cambiato idea, non so perchè pensavo che il Kanam fosse un case "leggerino"; a me invece piace la roba "massiccia"!
    Credimi Mauro lo è veramente "massiccio"

Poi gradisco il full atx e mi va benissimo che sia bello spesso; mi piacerebbe solo sapere da Joseph68 se si ricorda se l'alimentatore e la ventola supplementare sono silenziosi o no.
    L'esemplare Visto e testao di "IACE" montava una normalissima ventola supplementare nel Case, , prontamente sostituita da una "verax",in quanto l'originale era abbastanza rumorosa ( x info più dettagliate dovresti chiedere a Iace ).
    Per l'alimentatore a acquistato il "fortron" da 300W con ventola "verax" = SILENZIOSISSIMO.
    Ormai l'unica cosa che faceva rumore era l'HD, un Maxtor Diamond plus 9 7200 Rpm, ma anche qui il "Perfido" Iace a tovato la soluzione via software per abbattere il rumore, leggi ultimo post di Iace.

Perchè allora, quasi quasi......
    Lo sò che è abbastanza caro come case, infatti stò risparmiando anchio qualche € qua e la, per l'eventuale acquisto, ma bisogna anche pensare che il Case, di quella Fattura poi!, non lo si cambia ogni volta che si upgrada l'hardware interno. o no?
    Anzi mi sa che con un oggettino del genere per tantissimi anni siamo apposto

Ciao
    Ultima modifica di joseph68; 15-03-2003 alle 13:04

Sono passato proprio stamattina da bow e ne ho acquistato uno (HT200 black)

Nel primo pomeriggio sono riuscito a cominciare l'inserimento dei componenti. Devo dire che il case è bello ma non è esente da piccoli difettucci fastidiosi.

Per esempio:
    Le lamelle che chiudono le aperture degli slot PCI sono un po difficoltose da togliere in quanto hanno la piccola saldatura che li blocca che non è troppo piccola (scusate il gioco di parole). Intendo dire che quando si fa leva per toglierle si flette vistosamente anche la parte di lamierino che rimane poi attaccato al case.

Un altro piccolo problemino è stato che ho dovuto smontare il frontale in alluminio per poter inserire il lettore DVD in quanto la mascherina frontale del lettore non passava nel foro lasciato aperto dallo sportello.

Non ho ancora finito di assemblare il tutto perchè il lavoro mi ha chiamato inesorabilmente ma stasera gli rimetterò le mani addosso.

Ciao

Complimenti Ale per l'acquisto.
    L'anno scorso sotto tuo stretto consiglio conprai il mio attuale Case, Chieftec DX-01BD Nero, del quale sono ancora tuttora soddisfattissimo.
    Ora che anche tù ai upgradato verso il Kanam 200, mi sembra tempo di abbellire ulteriormente il soggiorno con l'acquisto del suddetto .
    Mi raccomando tienici informati sull' evolversi dell assemblaggio.

PS.
    Una volta terminato il tutto, pensi di gestire l'HTPC via telecomando, o che altro?

Ciao

Originariamente inviato da Acenet
    Sono passato proprio stamattina da bow e ne ho acquistato uno (HT200 black)

Nel primo pomeriggio sono riuscito a cominciare l'inserimento dei componenti. Devo dire che il case è bello ma non è esente da piccoli difettucci fastidiosi.

Per esempio:
    Le lamelle che chiudono le aperture degli slot PCI sono un po difficoltose da togliere in quanto hanno la piccola saldatura che li blocca che non è troppo piccola (scusate il gioco di parole). Intendo dire che quando si fa leva per toglierle si flette vistosamente anche la parte di lamierino che rimane poi attaccato al case.

Un altro piccolo problemino è stato che ho dovuto smontare il frontale in alluminio per poter inserire il lettore DVD in quanto la mascherina frontale del lettore non passava nel foro lasciato aperto dallo sportello.

Non ho ancora finito di assemblare il tutto perchè il lavoro mi ha chiamato inesorabilmente ma stasera gli rimetterò le mani addosso.

Ciao
    strano che tu abbia dovuto smontare il frontale a me non è successo
    e pensa che ho messo sia masterizzatore dvd che dvd occupando entrambe gli slot

Penso che parte del problema sia dovuto al lettore DVD che ho comprato sempre stamattina in versione con frontalino nero.
    Probabilmente aveva una mascherina con una larghezza leggermente fuori tolleranza.

Ora ho finito di assemblare il tutto. Ho però dei problemi con il display. In pratica quando mi parte l'applicazione smartie mi da errore di InputOuput e non mi visualizza niente.

Qualcuno mi aiuta?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •