Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Uscita tv della scheda video

Salve avrei un problema da porre.
    Ho un Gf4 4200 con uscita Tv.
    non sono mai stato interessato ad usare il tv Out ed ho sempre creduto
    fosse un'uscita s-video.
    Oggi sono andato a vedere ed invece il connettore è differente.
    E' simile al s-video ma con 7 piedini invece che 4.
    in dotazione poi ho un cavetto che converte questo connettore in una uscita video composito.
    La mai domanda allora è questa:
    Che tipo di connessione è?
    Il segnale, dal connettore della scheda, esce come s-video oppure direttamente in composito? (Se fosse in composito però non ci sarebbe il cavetto di conversione immagino)
    Se il segnale originale è s-video esiste che voi sappiate un adattatore per il cavo s-video (con 4 piedini) ?
    Ciao e grazie

Mi rispondo da solo:
    l'uscita ha 7 piedini , ma è compatibile con lo spinotto s-video che ne "usa" solo 4.
    Il mio problema era, però, che mi hanno venduto uno spinotto s-video con il piedino di plastica(non so come definirlo) un po' troppo grosso e non riesce ad entrare Ora provo a "adattarlo".
    Quindi credo , ma è possibile che mi sbagli, che la pedinature diversa dipenda dal fatto che il segnale può uscire sia in composito che in s-video sfruttando piedini diversi (però perchè 3 in +)
    Se mi sbaglio vi prego di correggermi.
    Ciao e grazie

... ) The GF4 4200 is on the ... For those less technically knowledgeable; the manual is
    excellent, providing easy to understand instructions to install the card. ...
    uk.special.reserve.co.uk/reviews/ customer.php?code=GG2531 - 34k -

Mauro

Non mi funge il link

Stesso problema della Radeon 7500. Discusso qui:
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=4806
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Perfetto allora ho indovinato
    cmq ora ho limato il pin e l'ho fatto entrare con la forza bruta
    CIao e grazie

Chiudo la discussione perchè il topic è affrontato poco sopra (vedi link postato da Sergicchio).
    Ciao, Peter

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •