Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

SOFTWARE MASTERIZZAZIONE PER HTPC

Ciao, qualcuno potrebbe consigliarmi un software (assolutamente freeware) che masterizzi un pò di tutto (DVD video, Cd, ISO, ecc.) e che supporti i dischi dual layer (DVD +/- R/RW DL).

Ho sentito parlare bene di IMGBURNER 2.1, ma non lo conosco e non so se sia adatto allo scopo.

grazie
    ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Un freeware secondo me molto interessante è
    CDBurnerXP Pro 3 non è ai livelli di Nero ma si sta impegnango bene!

IMGBurn che io sappia cuoce solamente i file ISO e solamente dalla versione 2 mettono a disposizione un tool per crearle prima.
    Video: Epson TW-600; Audio: Harman Kardon AVR 2550; Left/Right channels: Klipsch RF62 , Central channel: Klipsch RC-62, SubWoofer: Klipsch RW10 Sources: HTPC AMD Athlon XP 2400+, Radeon 9700pro AIW, Creative SB Audigy Platinum, Xbox 1.1 XBMC 2.0 cvs-build, Nintendo Wii + WiiKey

Citazione Originariamente scritto da il_ferra
    Un freeware secondo me molto interessante è
    CDBurnerXP Pro 3 non è ai livelli di Nero ma si sta impegnango bene!
    si lo conosco, però mi sembra non scriva i DVD DL?
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

ho trovato questo software AVSDiscCreator2.1.6.101
    E' un programma di masterizzazione meno che elementare, però mi sembra masterizzi tutto.
    Qualcuno l'ha mai provato?

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •