Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    sarà davvero necessaria la codifica live del dolby d. e del dts durante la riproduzione di un file che già lo possiede di suo? Secondo me è superfluo!
    S', Giorgio, ovvio che è superflua: al massimo sarebbe un bonus per file non DD o DTS, tipo il PCM lineare, l'MP3, il WMA e via discorrendo, ma per alcuni di questi tu puoi sopperire tranquillamente con il DTS Neo, quindi... Eventualmente puoi prenderla in considerazione unicamente per la qualità costruttiva e della componentistica.

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    unica cosa che non mi soddisfa è il range dinamico di solo 106 db e THD 0,003%, ma la perfezione a volte non si può trovare!!!
    Sulla carta questa multicanale e questa stereo dovrebbero essere altre due proposte valide mentre, con un po' di pazienza, troverai sicuramente notizie utili in questi link

Un saluto. Leo!
    Ultima modifica di YGPMOLE; 06-04-2006 alle 10:26

mmm... così mi vengono sempre più dubbi!!!
    Però non è ancora sul mercato se non sbaglio.
    Cmq ho già un'impronta di quello che metterò nel mostriciattolo:
    - athlon 4.400 dual core
    - mb a8r32-mvp deluxe
    - s video ati radeon x1900xt 512
    - s audio m-audio revolution 7.1
    - 1 gb ram
    - hd d 160 gb sata2
    - alimentatore da 500 w
    - case classic ( non mi interessa un box tipo lettore dvd )
    Aimè mi manca il lettore dvd o meglio hd-dvd. Aspetto l'uscita del NEC HD-1100, che si spera il prima possibile.
    Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •