Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

case htpc i:TV MEDIA con lcd a 349€ o touchscreen a 449€

Salve a tutti, mi sto appassionando agli htpc e girovagando su internet ho trovato su eb@y un venditore che offre questo

lcd con tft a 349€ + 22€ di spedizione e un altro con tft touchscreen a 449€,

io ci avevo fatto un pensierino , soprattutto visto che a marzo mi comprerò una tv lcd, (per ora mi arrangio con un lcd widescreen x l'htpc), vorrei sapere cosa ne pensate e se qualcuno che ha già case con lcd integrato (dign o silverstone) sa dirmi se necessita di connesioni particolari o schede video particolari per poter visulaizzare le immagini sia su lcd esterno che su quello interno.Grazie a tutti e buona notte!

p.s.:x i mod se ho sbaglaito il post fatemi sapere che edito eventuali link a negozi on-line o prezzi...

Citazione Originariamente scritto da drive97
    Salve a tutti, mi sto appassionando agli htpc e girovagando su internet ho trovato su eb@y un venditore che offre questo

lcd con tft a 349€ + 22€ di spedizione e un altro con tft touchscreen a 449€,

io ci avevo fatto un pensierino , soprattutto visto che a marzo mi comprerò una tv lcd, (per ora mi arrangio con un lcd widescreen x l'htpc), vorrei sapere cosa ne pensate e se qualcuno che ha già case con lcd integrato (dign o silverstone) sa dirmi se necessita di connesioni particolari o schede video particolari per poter visulaizzare le immagini sia su lcd esterno che su quello interno.Grazie a tutti e buona notte!

p.s.:x i mod se ho sbaglaito il post fatemi sapere che edito eventuali link a negozi on-line o prezzi...

davvero bello, ha spazio per due drive ottici ed il video è 16:9 (e non 15:9)!
    Inoltre costa 150€ meno del famoso (e bello sicuramente) DIGN.

Il problema è che non sono riuscito a trovare recensioni in giro di persone che lo hanno o review su riviste del settore... ci si potrà fidare ?
    Nessuno che ha il DIGN/Oxigenae X15 che ha "occhio" per trovargli qualche difettuccio (ad esempio errata disposizione spazi o scarsi spazi in generale...)?

Onestamente, non vorrei "fregarmi" con le mie mani e con la voglia di risparmiare 150 euri finire male...

Ciao

Non è lo stesso del SilverStone LC18?
    http://www.silverstonetek.com/products-lc18.htm

P.S. interessante anche il telecomando con piccola tastiera inclusa...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Non è lo stesso del SilverStone LC18?
    http://www.silverstonetek.com/products-lc18.htm

sembrerebbe molto simile... ad un prezzo decisamente inferiore!!!

non sarà una sottomarca?
    chi ha il dign o l'lc18 come si trova col doppio display?

anzi, l'interno è uguale a quello del mio lc17, con i due cassetti per le 3 periferiche da 3,5"...l'lc18 ha un unico scompartimento per 5 hd da montare in verticale, per me più funzionale direi occupando meno spazio per eventuali schede pci più lunghe del normale...

leggendo le descrizioni (e traducendo dal tetesco con google) sembrerebbe davvero lo stesso case (o un tentativo di imitazione).

Poche differenze nelle specifiche dichiarate:
    - Silverstone ha compresa la ventola 80mm, iTV Case non la ha
    - iTV ha comprese le connessioni frontali (Silverstone mod FP32!!!) che l'L18 Silverstone non le ha
    - l'iTV come evidente anche dalle foto può ospitare un hd in più (6 invece di 5)
    - l'LCD dell'iTV ha proporzioni 16:9, il silverstone 16:10
    - le dimensioni dichiarate sono uguali !
    - itv pesa 7,1 kg ed il Silverstone 6,5... segno di cattiva qualità nei materiali (poco uso di materiali leggeri come alluminio) ? Ad esempio l'x15 della Origenae pesa 4,5 kg!!!
    - ... ultimo ma non ultimo tra i due ci sono circa 150/200 euroni di differenza di prezzo a favore dell'iTV...

Ho scritto ai teteschi e spero di riuscire ad avere più informazioni ... Nel caso rispondessero ve le giro qua.

ciao

bravo hotmail! ...facci sapere...anche io un tempo sprache deutsch, aber ich habe keine lust!....

Ciao,
    vi aggiorno su un po' di domande che ho fatto sul forum della iTV a riguardo del case.
    Sotto le mie domande e le risposte del mediatore del forum (***).
    Come vedete, il case è praticamente una copia/sottomarca della Silverstone LC17.
    Ad un prezzo decisamente meno costoso forse vale la pena di considerarlo.... anche se a me piace di più l'X15...
    Saluti

--------------

1. is the case supplied with an IR receiver unit? If so, is it compatible with Windows media center and/or MediaPortal and/or Meedio?
    ***we put a 56KHz receiver into the front but without intelligence, you need a circuit board. We suggest e.g. our iTV Control with USB receiver***

2. Do you supply a remote with your case? If yes, which tipe of ?
    ***no***

3. Is it possible to power-on the system and to shut it down only with a remote (not with keybord/buttons)?
    ***that is work of the remote control. With the iTV Control with USB receiver you can e.g. (when the mainboard supports it) switch on from S3 state - that is a state with a very low power consumption (3-5 Watt).***

4. How is the LCD screen connected to USB (external or internal via motherboard) ?
    ***the LCD screen is connected via Cinch (iTV Case 1) or via Cinch or VGA (iTV Case2). For touchscreen functionality (iTV Case 2) you have to connect the USB-adapter (external).***

5. Where is located the switch in the housing front with which you can switch on or off the LCD display ? From the pictures on your website I can only see what looks as a system “power” and “reset” pushbutton, in addition to 2 blue leds, one for power-on and one for HD activity …
    ***you switch on via the "reset" pushbutton***

6. What is the width of the aluminium case ? Is it vibration-free ? Why does your unit seem to be heavy (7,1KG!) ?
    ***the basis is Silverstone LC17. It is very good quality.***
    Ultima modifica di postacalda; 23-03-2006 alle 21:14

Citazione Originariamente scritto da postacalda
    ***the basis is Silverstone LC17. It is very good quality.***
    mi autoquoto e cambio (anche se di poco il soggetto del 3ad)

ho letto che qua http://htpcnews.com/forums/index.php...&hl=lc18&st=15 che sono riusciti a fare funzionare l'LCD del Silverstone LC18 con una risoluzione di 720p (ci sono anche le foto).

Cosa ne pensate ? Io ritengo sia un bel passo in avanti sapere che c'è un case LCD in grado di gestire in clone l'LCD ed uno schermo esterno... a quanto mi risulta il (pur bellissimo e forse mio preferito) x15e di Origenae non riesce a gestire una tale risoluzione (e qualche tempo fa avevano dichiarato di stare approntando un device via usb in grado di gestire il clone mode correttamente anche a 720p salvo poi abbandonare il tutto).

A me risulterebbe molto utile... per pilotare il mio futuro vpr... e credo che anche ad altri potrebbe interessare ...

Pensieri a riguardo ?

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •