|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: theatertek non si attiva
-
23-03-2006, 18:43 #1
Senior Member
theatertek non si attiva
ciao ragazzi!! sono imbufalito!! o acquistato theatertek su videosell come han fatto molti di voi; in una ventina di ore mi sono arrivati SN e AC ma niente da fare; TT non ne vuol sapere di attivarsi!!! mi dice di ricontrollare i dati inseriti. Diamine!!! li avrò inseriti 50 volte. Maiuscole, minuscole, con spazi, senza spazi, trattini e non... infine ho fatto un copia incolla dalla mail dove erano contenuti i codici ma... nulla!!! sempre quel messaggino del ca... (scusate).
Imbestilito ho richiesto un altro codice, me l'ahnno dato ma... stessa solfa!!! a questo punto mi son detto che forse sbaglaivo io qualche cosa. Ad esempio mi vengono chiesti anche nome, cognome e indirizzo e-mail; io metto i miei!! non è che per caso sono collegati alle chiavi e quindi vanno inseriti quelli di videosell??? aiuto please!!!! premetto che ho scaricato la trial version 2.2xx (non ricordo esattamente) direttamente dal sito del produttore, e dopo aver disinstallato la precedente, ormai scaduta, ho provato a fare l'attivazione!!! help help!!! ...fate che quel messaggino non me lo sogni anche di notte
-
23-03-2006, 19:16 #2
Originariamente scritto da soncia
[1]Serial Number: XXXXXX
[2]First Name: XXXXXXX
[3]Last name: XXXXXXX
[4]e-mail: xxxxx@xxxx.com.
[5]Codice di attivazione:xxxxxxx
Ciao
DomenicoUltima modifica di DMD; 23-03-2006 alle 19:25
Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
23-03-2006, 23:18 #3
Senior Member
problema risolto!!! non so come, non so perchè, ma di colpo inspiegabilmente si è avviato!!!
grazie del supporto