Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 200 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 2989

sicuramente mi sono imbattuto in cose dal costo più elevato, generalmente le schede tutto in uno (analog+dvb-t+dvb-s), vedi pinnacle o hauppage,
    ma fin'ora la qualità indicata nei forum dagli utilizzatori non è mai stata all'altezza.... è per questo che ho adocchiato questa scheda, che appartiene ad una casa che ha sempre fatto ottimi tuner (vedi firedtv e floppydtv, gli unici tra l'altro che permettono di vedere la payperview di la7 via htpc )
    insomma, il compromesso che indicavo non è tanto sul rapporto qualità\prezzo, quanto su funzioni dichiarate\effettiva resa.

Poi considera sempre che io la sto ordinando, quindi mi baso sulle impressioni raccolte in rete, ed una volta avuta potrei pentirmene.... ma speriamo di no!!!!!!!

ciao

come permettono di vedere la PPV di La7?

Errata corrige: floppydtv\firedtv e lifeview NON sono la stessa marca.
    Ma ribadisco che floppydtv permette la visione di La7 cartapiù

per verificare:
    andate al link
    http://www.digital-everywhere.com/cms/en/index.php

cliccate su "products" > FloppyDTV
    scorrendo la pagina, alla voce

FloppyDTV is available as:
    - FloppyDTV S/CI for digital satellite (DVB-S)
    - FloppyDTV T/CI for digital terrestrial (DVB-T)
    - FloppyDTV C/CI for digital cable (DVB-C)

cliccate su FloppyDTV T/CI e magicamente apparirà l'elenco delle PPV testate, compresa La7.
    ciao
    Alex

Ho i miei dubbi al proposito....

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Ho i miei dubbi al proposito....
    dubbi sul fatto che le case dichiarino cose non vere , sono perfettamente leciti, daltronde però la legge mi permette di recedere dall'acquisto di un oggetto non conforme alla descrizione e, se non altro, la descrizione non lascia alcun dubbio.

o no?

veramente loro scrivono che "se poi non va, noi non ne rispondiamo minimamente perché non siamo partner ufficiali dei suddetti provider".

ancora silenzio

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    diciamo che non ricordo quale sia massima temp "safe" del tuo procio, fatti una ricerchina in merito
    grazie Charger
    comincio la ricerca, nel frattempo ho installato i due sw consigliati per misurare velocità e temperature nell'ipotesi di rimettere il dissi originale (ci metterò anni ma sbagliando si impara) sto cercando di capirci qualcosa ma sono un pò di coccio, in particolare non ho capito come si fa stressare la cpu per vedere quale sono i suoi valori di punta, c'è qualche comando particolare o basta far partire il sw? Ci sono delle guide in proposito?

p.s. lo so che sono "antico" ma secondo te è il caso di un upgrade da sempron ad athlon sempre in 754?
    LAVORI IN CORSO

il prossimo upgrade che farai sara' ben piu' "drastico"

Per il SW di burning scaricatelo ed usalo ! e' banalissimo
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da alextask
    Ma non ha le cam per vedere LA7 e Mediaset Premium

Citazione Originariamente scritto da madman
    Ciao a tutti.

Ho una domanda apparentemente molto banale.

Secondo voi è saggio cambiare oggi la mia Sapphire XT1800GTO PCI Express con una scheda nuova o mi conviene attendere??

Ovviamente l'uso è il + classico HTPC, vorrei iniziare a saggiare anche qualcosa in HD (attualmente ho un A64 3000+ 939) sul mio sony KDF 50".

Se conviene cambiare, con cosa??

Grazie in anticipo
    8600GT, la sfrutti alla grande sulla sfera HD e puoi anche permetterti di tenerti la cpU attuale...
    V FOR VENDETTA

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    il prossimo upgrade che farai sara' ben piu' "drastico"

Per il SW di burning scaricatelo ed usalo ! e' banalissimo
    ok mi tengo il sempron finchè i masterizzatori hd non scenderanno a un prezzo umano e mi toccherà mettere mano a tutta la mia configurazione (sono sempre un paio di passi indietro ma fieramente ), approposito eisterà più una mobo di nuova generazione in grado di accettare una scheda video agp? Vorrei tenermi stretto la mia 7600gs...

per quanto riguarda le temperature, sembra che la massima per il mio sempron oscilla tra i 69 e i 70 gradi, dal monitoraggio fatto sulla mia (riproduzione video) non ho mai superato i 50 gradi anche mettendo al minimo il regolatore zalman, quindi non dovrebbero esserci problemi giusto? Penso che farò variare la velocità in funzione dell'utilizzo, grazie ancora per la guida e per i preziosi consigli

chiudo: il sw di monitoraggio delle ventole che mi hai segnalato mi fa vedere tre ventole (quali sono quelle installate) solo che una risulta sempre con un valore pari a zero, è normale?
    LAVORI IN CORSO

ragazzi, un aiuto, sto cercando una di queste 2 schede PCI-E fanless:
    Microstar NX7950GT-VT2D512EZ-HD
    Microstar NX8600GTS-T2D256EZ-HD 256MB
    ma non riesco a trovare nessuno store italiano che le abbia...solo all'estero...sono io che non sono buono a cercare?
    Mi date una mano?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Torpedo
    Ma non ha le cam per vedere LA7 e Mediaset Premium
    no, la lifeview no, ce l'ha per La7 (in opzione credo) la floppydtv, ma PynkyZ ha fatto giustamente notare che non c'è da fidarsi...

ciao

Citazione Originariamente scritto da kirth
    ragazzi, un aiuto, sto cercando una di queste 2 schede PCI-E fanless:
    Microstar NX7950GT-VT2D512EZ-HD
    Microstar NX8600GTS-T2D256EZ-HD 256MB
    ma non riesco a trovare nessuno store italiano che le abbia...solo all'estero...sono io che non sono buono a cercare?
    Mi date una mano?
    Grazie!
    la prima e' fuori produzione, la seconda ... arrivera'... e' un po' presto
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da Massimo Marzo
    ..chiudo: il sw di monitoraggio delle ventole che mi hai segnalato mi fa vedere tre ventole (quali sono quelle installate) solo che una risulta sempre con un valore pari a zero, è normale?
    beh no, non e' normale, quali sono queste tre ventole ? hanno tutte e tre il connettore piccolo a 3 pin (cavo tachimetrico) ? alcuni sensori se la ventola gira molto lentamente (< 800rpm) segnano zero.

GRAZIE

se ne è parlato qualche tempo fa: l'uscita delle nuove ATI HD 2400 (il modello di interesse per l'htpc) è previsto per Luglio. Almeno come brand SapphireTech.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Pagina 50 di 200 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •