Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: HTPC e plasma Pioneer

HTPC e plasma Pioneer

ciao a tutti,ho accennato il problema nella sezione tv parlando del Pioneer 506,ma sembra si presenti anche nel 436...
    chiedo a voi che usate molto l'HTPC,vorrei sapere,qui utilizzate il vostro HTPC senza problemi con il suddetto plasma?
    perchè io nn riesco...vedo la schermata del pc con i bordi tagliati di quasi 1 cm da ogni lato...
    inoltre l'unica risoluzione che accetta è il 1280x720...io vorrei settare 1280x768 che è la sua risoluz nativa,ma l'immagine risulta brutta,le scritte leggermente fuori fuoco,come sdoppiate di 1mm...
    come posso fare?

(ah,lo collego in HDMI tramite un adattatore DVI...nn posso collegarlo in VGA perchè ho il modello FDE)
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Prendere un XDE e mappare tramite VGA...

Purtroppo, non ci sono altre possibilità a mia conoscenza. Ho spulciato centinaia di post qui e altrove ma lo scaler interno interviene sugli ingressi Component e HDMI. Stop.

Però.... la mia immagine (435XDE in HDMI) è ottima. Parlo di visione di materiale cinematografico, e non di desktop PC, ovvio. In questo secondo caso i caratteri non sono perfetti...

ah,ecco!!!quindi solo in VGA lo scaler nn interviene!!!
    anch'io vedo bene in HDMI i film...era solo x questo problema del desktop che parlavo...
    una cosa tu quindi che risoluzione imposti in HDMI?e a che fraquenza di refresh?

1280x720@50Hz...
    Impostato tramite ATI Control Center... No resize, no Powerstrip...

grazie per i consigli...
    a me aggancia solo a 60hz,ma cmq i film si vedono bene...
    il mio dubbio è solo su sto taglio dell'immagine,visto che ho appena letto che si presenta anche con l'xbox 360...nn vorrei che tagliasse tutte le immagini in HD...

A me a 60Hz dava dei flash dovuti al refresh durante la visione dei film. A 50Hz è stabile.

eheheh..misteri della fede!!!
    io i 60hz sono gli unici in cui l'immagine è bella nitida...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •