Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

TT 2.3: non ancora uscito ma già promettentemente fotonico...

Alcune novità aggiunte, oltre a quelle citate da ciuchino qui:

2.3 has an advanced feature that allows anyone to build a filter graph using graphedit and place this file in the Data folder of TT. It needs to be named with the file extension it is to be used for, e.g. cda.grf.

TT will then use this graph description for the appropriate file type when it is opened/played. TT will also implement it's exclusive mode VMR9 renderer when VMR9 is used in the graph.

An advanced feature, but it should allow any exotic configuration to be defined and seamlessly used in TT.
    Beeello. La discussione completa qui: http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=8626
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Alcune novità aggiunte, oltre a quelle citate da ciuchino qui:

Beeello.
    Grazie! Molto interessante..

Mi piacerebbe anche qualche novità nel campo dell'audio... magari l'implementazione di filtri tipo reclock...

Tanto finche' non finisce il manuale , cioe' mai , non la vedremo la 2.3
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Tanto finche' non finisce il manuale
    cosa ha da scrivere così tanto non l'ho capito.......
    che sia il nuovo Guerra e Pace.....mah !!!

Macchè scherzate, questa è una signora scusa che permette di procrastinare verso l'infinito ed oltre... non ce la si può mica giocare così in quattro e quattr'otto per uno 0,1 in più

Seriamente io credo che il manuale sia il meno... molto probabilmente stanno cercando di "aggiustare" per bene tutte le features promesse.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Seriamente io credo che il manuale sia il meno... molto probabilmente stanno cercando di "aggiustare" per bene tutte le features promesse.
    Chiaramente concordo.
    Dici che stavolta non verra' usata la tattica "Features o Manuale" per allungare di una quindicina di giorni l'uscita e calmare gli impazienti ?
    Puo' essere

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Tanto finche' non finisce il manuale , cioe' mai , non la vedremo la 2.3
    Io faccio una proposta: diciamo a Andy che alcuni partecipanti della sezione HTPC di AVForum sono disposti a scrivere il manuale delle varie release di TT in cambio di una fornitura a vita per tutti di chiavi di sblocco per il medesimo.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

-15 giorni all'uscita

Premesso che ha ragione :

Andrew I hope you are going to have a manual for how to use the new advanced filter feature. I know I'll need it because I have no idea how to use Graphedit.

http://www.theatertek.com/Forums/sho...?t=8626&page=2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •