Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: ATI/NVIDIA, Overlay/VMR9, ffdshow, altro?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ATI + Overlay

4 9,30%
  • NVIDIA + Overlay

1 2,33%
  • ATI + VMR9

0 0%
  • NVIDIA + VMR9

1 2,33%
  • ATI + Overlay + ffdshow

11 25,58%
  • NVIDIA + Overlay + ffdshow

0 0%
  • ATI + VMR9 + ffdshow

17 39,53%
  • NVIDIA + VMR9 + ffdshow

9 20,93%
  • Altro

0 0%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Ma mi sono perso qualcosa o questo quesito era stato gia posto qualche giorno fa?
    Tranquillo, ho chiesto solo al moderatore di ripartire con questo in quanto il precedente deficitava di un'importante informazione: la scheda video. In effetti questo sondaggio dice mooolto più del precedente.

Ed io che pensavo che NVIDIA fosse piazzata non dico davanti ad ATI ma almeno un pochino meglio
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    ATI Radeon 9600 + FFDShow 20052911 + VMR9: ieri sera ancora tre ore di prove per "raschiare il fondo del barile", ma ormai posso dire di essere definitivamente passato al lato oscuro del VMR9!!!

E poi, avendo già visto le potenzialità di una scheda nata per gestire il VMR9 come la ATI X1600 (che in confronto alla nostra vetusta 9600 è un altro pianeta), posso dire che ho davanti ancora un bel margine di miglioramento cambiando tutto l'ordine dei filtri ed i loro valori in FFDShow (uno su tutti, togliere o ridurre drasticamente il Denoise3D - ora con i valori 3/4/2/HQ)!!!

Un saluto. Leo!

Ciò che dici è molto interessante... ed aspetto con ansia le tue prove definitive con una ATI X1x00. Però, la bontà del sistema dovrebbe prescindere dall'uso di ffdshow.

Ciao

Rino

ATI X1900XT + VRM9 + ffdshow = THE Best
    PLASMA: Hitachi 42PD7200; AMPLI-PRE: ROTEL HT RSP-966; AMPLI FINALE1: ROTEL RB 980-BX 2 Canali; AMPLI FINALE2: ROTEL RB 976 6 Canali; FRONT: ProAc Tablette 100; CENTRAL: B&W CC6; SUB: Boston CR400; REAR: Canton Plus S; HTPC: in arrivo...

ATI x700 pro +Overlay+ffdshow, con display TV LCD 1360x768@60Hz,
    per il momento non cambio.

p.s.
    Nella catena video, non sarebbe più completo indicare anche il display finale, tipo VPR, LCD, plasma etc.. , magari se al posto del tv LCD, avessi un vpr che aggancia i 50Hz , il setting a monte sarebbe diverso con risultati diversi, per cui un'abbinata skvideo+overlay/VRM9/ffdshow è legata anche in funzione del display video che riesce a "digerire" il tutto.

Saluti
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 11-03-2006 alle 14:34
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

aspetto con ansia le tue prove definitive con una ATI X1x00.
    Rino, la X1600 che ho provato me l'ha portata Negativ (Emanuele) per una sola giornata, quindi le prove, per il momento, sono... Finite!

Dovrei comprarne una e, visto che la riga con l'accelerazione hardware è scomparsa con i nuovi driver Catalyst 6.3, sono molto tentato... Ciò che mi frena ancora è la mancata accelerazione hardware per i formati 1080p e, soprattutto, l'inesistenza di una scheda con il chip nativo per l'HDCP!!!

Infatti sono alla ricerca di una scheda definitiva e sto tenendo d'occhio anche le NVidia 7800gs!!!

la bontà del sistema dovrebbe prescindere dall'uso di ffdshow.
    Pienamente d'accordo e posso confermarti che, sotto questo punto di vista, la X1600 liscia era già un gran bel vedere!!! Se poi con FFDShow si aggiunge un surplus, credo non guasti!!!

Un saluto. Leo!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde

Dal momento che, come noto a tutti, le nVidia sono troppo meglio..
    a me mi piace ATI+overlay+ffd
    è molto più meglio.

ciao
    mirko

ps. scusate la castroneria in italiano correggiuto
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    ...

Pienamente d'accordo e posso confermarti che, sotto questo punto di vista, la X1600 liscia era già un gran bel vedere!!! Se poi con FFDShow si aggiunge un surplus, credo non guasti!!!

Un saluto. Leo!
    Volevo semplicemente dire che sarebbe significativo valutare le configurazioni ATI+Overlay ed ATI+VMR9 entrambe senza ffdshow, da cui l'ordine dei filtri non dovrebbe assumere nessun significato.
    In altre parole, il VMR9 se è superiore lo è anche senza ffdshow e non, addirittura, a secondo dell'ordine dei filtri...

Ciao

Rino

In altre parole, il VMR9 se è superiore lo è anche senza ffdshow e non, addirittura, a secondo dell'ordine dei filtri...
    Rinhoro, hai detto una cosa giusta !!!!!

Cmq dopo aver provato sia Nvidia vhe Ati su Vpr Dlp posso affermare che il Vmr9 non teme paragoni. ... Imho.

Ciao

ATI + Overlay + ffdshow

Bello ... veramente bello.........

[OTON]
    Preferisco comunque il 2900 SDI + DVDO.... + pratico, + stabile, 0 microscatti, ecc. ecc..
    [OTOFF]

Ciao
    Mimmo

Io ora ho la config al top e i microscati sono inesistenti e si vede da paura! Ati x1600 zu Zoompayer+dscaler e VMR9 con utilizzo di avisynth e resize lanczos2... non dimentichiamo reclock, ripeto 0 scatti e nitidezza e qualita da paura!
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Io sono un po' cecato (-0.5) e felice di esserlo!!
    Così mi guardo i film e non perdo ore a cercare la perfezione smanettando con tutta questa roba

Cmq al momento sono con Geforce 6800+zoomplayer WMR9+ffdshow+reclock.
    Nonostante quest'ultimo ho pure qualche microscatto sui panning laterali lenti ma... chissenefrega!!

Non ho il tempo per fare prove e controprove, e oltretutto ho il potere di incasinare tutto senza toccare niente (capitato proprio ieri) quindi trovata la configurazione giusta, mollo tutto com'è.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •