Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 136

Discussione: Sky, HTPC e Smartmouse

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    certo che sì...ma anche nel driver della scheda DVB-S2 ci dovrebbe essere (co ldriver installa pure PowerDVD con codec H.264)...
    Ho paura di scasinare il PowerDVD ULTRA 7.3... cmq nel cd di installazione non c'è nessun powerDVD h264, possibile che la versione che ho comprato della scheda (OEM) non avesse in bundle il cd?

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

E i driver da dove li hai installati? Direttamente da Internet? Allora tutto è possibile...

@PynkyZ:

ciao, ma tu usi skyhd sul tuo htpc? Usi DVBViewer?

Io sto usando quello con sky senza hd usando una Hauppauge Nova-CI-s con matrix reborn.
    Per usarla con skyhd (del quale ho richiesto oggi l'attivazione) mi serve per forza una nuova scheda sat (tipo la 3200)?
    Dici che posso riusare eventualmente lo slot common interface che ho gia' anche sulla 3200?

Grazie mille

PS io senza cam (che per altro anche con il settaggio non mi aggiorna mai i diritti perchè si freeza totalmente il video) non riesco a farlo andare decentemente. Con SM seriale qualsiasi cosa uso mi freeza l'immagine ogni 3-4 secondi.....

Riciao!

E i driver da dove li hai installati? Direttamente da Internet? Allora tutto è possibile...
    Si li ho scaricati da internet!

Ascolta, ieri sera ho copiato i plugin nella cartella di AltDVB... niente da fare, entrambi i plugin non riescono ad inizializzare la card. Tra le COM compare la COM1 (effettivamente ho una sola porta dietro) ma non riesco a fare leggere la card... entrambi mi dicono NO CARD oppure CAN'T RESET COM... perchè?

La com va settata a 38400 bps.
    Esser sicuri di inserire la card nel verso giusto (non si crede, ma succede).
    Assicurarsi che nessun altro software occupi la com (le com seriali possono essere controllate da un solo software alla volta): questo vale anche per i plugin: 1 solo plugin può usare la com! Quindi evitate di usare due diversi plugin per usare la SC allo stesso tempo...
    Assicurarsi che sia alimentata correttamente (ecco perché un alimentatore esterno dà più affidabilità).
    I plugin devono essere settati per usare packet size 184 altrimenti freeza ad intervalli regolari.
    Perlomeno NCEcamemu aggiorna i diritti se settato per permetterlo, garantito.

Altro non mi viene in mente ora...

proverò stasera e spero che il collegamento UMTS funzioni come si deve in modo da richiedere assistenza in caso di problemi

A proposito, il lettore va settato come Smartmouse, ma a 3.5 o a 6 Mhz?

No, come phoenix, a 3.57

No, come phoenix, a 3.57
    Perfetto, Grazie!

So che sono l'ultimo arrivato ma se qualcuno mi puo' rispondere sarei molto felice.....
    Grazie!
    Chris

Tutto il thread stesso te lo sta dicendo, per sky hd ci vuole una scheda dvb-s2, come la tt3200, e uno smart mouse (la cam è sconsigliata).

Ciao.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Grazie mille per la risposta.
    Volevo solo la certezza che qualcuno lo stesse gia' facendo.
    Come mai la cam è sconsigliata? Io ho provato con SM ma va peggio (su canali SD).....

scatta ogni 2/3 sec......

Ciao

magari devi settare packet size a 184, se non l'hai fatto.

Gia' fatto....mi dici per favore che emu (e versione) usi e come hai impostato il server cs?

Grazie

Esser sicuri di inserire la card nel verso giusto (non si crede, ma succede).
    Assicurarsi che nessun altro software occupi la com (le com seriali possono essere controllate da un solo software alla volta): questo vale anche per i plugin: 1 solo plugin può usare la com! Quindi evitate di usare due diversi plugin per usare la SC allo stesso tempo...
    Assicurarsi che sia alimentata correttamente (ecco perché un alimentatore esterno dà più affidabilità).
    I plugin devono essere settati per usare packet size 184 altrimenti freeza ad intervalli regolari.
    Perlomeno NCEcamemu aggiorna i diritti se settato per permetterlo, garantito.

Altro non mi viene in mente ora...
    Niente da fare... sempre errore Can't reset com1... a volte invece mi dice che il canale è FTA e mi da degli errori... cmq penso che non riesca a dialogare con la scheda

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •