Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Wave e Media Center

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    20

    Wave e Media Center


    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto!
    Devo creare con WMC la mia bella libreria musicale in formato Wav con titoli, copertine, anno di rilascio ecc. Se acquisisco le informazioni dei miei CD con Windows Media Player, queste sono molto complete, ma quando poi faccio copia musica da CD, non mi permette di copiarla in formato wav. Con il software della Creative X-Fi, le informazioni che trovo in rete sono molto essenziali (manca anche la copertina).... comunque trasformo i CD in formato wav, ma il catalogo di WMC legge solo il titolo delle tracce e non l’autore e il genere...... tutto “sconosciuto” Probabilmente sono io che non sono molto pratico di questi software.... per questo chiedo aiuto a voi... Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    4.212

    WMP è in grado di reperire le informazioni dell'edizione in quando il disco è provvisto di un ID univoco. Secondo questa informazione, tramite Internet, è possibile conoscere morte e miracoli del suddetto.

    Una volta copiate sul disco queste tracce audio perdono la loro identificabilità data, appunto, dal disc ID. Sta a te e alla tua manina santa provvedere a reintegrare le informazioni nel miglior modo possibile (programma e tags adatti - ID3v2 e balle varie).
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •