|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problemi ATI 8500 e duplicazione video
-
03-03-2003, 11:53 #1
Problemi ATI 8500 e duplicazione video
Riprendo un thread già iniziato sul forum televisori.
Ho acquistato una Ati 8500 con catalyst 3.1 e ho collegato l'htpc in s-video con il televisore(in cui entro con la scart) e in vga al monitor, però ogni volta che lo avvio arriva fino alla schermata di Windows e poi il monitor si oscura e va in stand-by, il computer rimane acceso ma non da segni di vita. Per farlo riavviare devo staccare il connettore s-video, far avviare il computer e quindi una volta caricato il tutto, attaccare l's-video e reimpostare la dulpicazione video del desktop. Strano ma quando riavvio dopo aver staccato l's-video, il computer mi chiede in che madalità riavviare(normale. provvisoria, ..) come se nell'avvio precedente non si fossero caricati tutti i driver.
Se attacco solo l'S-video l'immagine sul televisore mi appare in bianco e nero e la scheda che avevo prima (una ATI rage pro degli anni '70) non mi dava questi problemi.
Ed è proprio una seccatura dover staccare e riattacare l's-video ogni volta.
-
03-03-2003, 12:51 #2
Attacca solo il monitor. Se Hai istallato i catalist 3.1 istalla control panel 3.1 (se vai su other language) è in italiano. Riavvia vai sulle proprietà avanzate della scheda e troverai le opzione di visualizzazione di 4 monitor.
-
03-03-2003, 14:18 #3Originariamente inviato da Mirko
Attacca solo il monitor. Se Hai istallato i catalist 3.1 istalla control panel 3.1 (se vai su other language) è in italiano. Riavvia vai sulle proprietà avanzate della scheda e troverai le opzione di visualizzazione di 4 monitor.
-
03-03-2003, 14:28 #4
Strano hai mosso qual'cosa nel bios? Io negli ultimi due anni tre sistemi operativi diversi e tre ati diverse non me l'ha mai fatto. Una volta ho provato con la 7500 a far partire xp attaccando solo il tv e non il monitor e non partiva sempre.
-
03-03-2003, 15:17 #5
Lavoro con il 98(non SE) e catalyst 3.1, il bios io non l'ho toccato, la scheda è usata ma il proprietario (che fa parte del forum) ha detto che lui non aveva problemi anche se non l'aveva mai utilizzata con 2 schermi.