Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Theathertek 2.2.1... schermo verde :(

Ragazzi sono disperato,
    non capisco il perchè da quando ho montato il mio nuovo proiettore, Epson TW200, collegato in VGA, con Powerstrip mappando 1:1 la matrice 1280x720 50Hz, Theatertek ha deciso di non funzionare più...

Schermo verde in Overlay e schermo nero con qualche linea verticale rossa in VRM9... perchè? non capisco... la cosa strana è che mettendo il dvd nel lettore neanche lo fa partire... se prendo i file Vob manualmente si vedono in un modo indicibile, a scatti ed accelerazioni assurde... Qual'è il problema? Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, a riscaricarlo dal sito ma niente da fare... Eppure WinDVD 7 funziona senza problemi

Chi mi aiuta?

è scaduta la versione di prova, l'unica soluzione è acquistarlo sul SITO.

ciao
    Sony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8

hmmm... mi dice che ho ancora 7 giorni di valutazione... non vorrei acquistarlo e poi scoprire che non lo posso far funzionare per qualche incompatibilità...

A che percentuale me lo dai che sia colpa della scadenza?

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo
    hmmm... mi dice che ho ancora 7 giorni di valutazione... non vorrei acquistarlo e poi scoprire che non lo posso far funzionare per qualche incompatibilità...

A che percentuale me lo dai che sia colpa della scadenza?

io direi un buon 99%

Yeah. Anche 99,99%...

Non ho un decodificatore esterno e per adesso utilizzo un sistemino (pure molto scarso) della Philips collegato alla scheda audio integrata 5.1... aiuto sto vomitando...

Mi consigliate l'advance audio pack oppure la versione liscia?

Nella AAP ci sono i codec audio in più. Non so se usi anche FFDShow Audio o no. In questo caso non credo ti servano (però io l'ho presa )...

Sarebbe interessante capire perchè così tanti colori ... è divertente.

Prima il rosa: Theatertek 2.2.1 e vedo solo rosa
    poi il viola: Schermata Viola
    ed ora il verde: Theathertek 2.2.1... schermo verde

Sembra un effetto tipo medicina di Mary Poppins

Chissà quali prossimi effetti speciali dovremo aspettarci... io dico rosso vincente
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Per tua comodità, se decidessi di acquistarlo, TheaterTek lo puoi acquistare online anche su http://www.videosell.it/scheda.asp?I..._articolo=1516 (se non dovesse piacerti fare un ordine online all'estero... ).

Prima il rosa: Theatertek 2.2.1 e vedo solo rosa
    poi il viola: Schermata Viola
    ed ora il verde: Theathertek 2.2.1... schermo verde
    A me dava il NERO, ma non ho aperto una discussione per non fare lo sborone !!!!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Enrider
    A me dava il NERO, ma non ho aperto una discussione per non fare lo sborone !!!!

Ciao
    [Mode polemic on]

Mamma mia che risposta intelligente... non ho aperto una discussione per fare lo sborone ma perchè pensavo che fosse un problema... se per te è old potevi anche non rispondere.

[Mode polemic off]

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Per tua comodità, se decidessi di acquistarlo, TheaterTek lo puoi acquistare online anche su http://www.videosell.it/scheda.asp?I..._articolo=1516 (se non dovesse piacerti fare un ordine online all'estero... ).
    Grazie, ho acquistato qui, speriamo che mi possa godere il mio nuovo acquisto per questo Sabato

Beh i codici di attivazione te li inviano in poche ore, solitamente. Quindi forse ci riesci anche per stasera...

Mamma mia che risposta intelligente... non ho aperto una discussione per fare lo sborone ma perchè pensavo che fosse un problema... se per te è old potevi anche non rispondere.
    Ma veramente era una battuta...... ma se manca lo spirito non posso farci niente.

Ciao

E' arrivato questa mattina, lo proverò oggi dopo il lavoro... non vedo l'ora!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •