|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Axquisizione video e segnale audio....
-
16-06-2005, 23:26 #1
Senior Member
Axquisizione video e segnale audio....
Allora, grazie ad ore ed ore passate a leggere i post del forum, all'aiuto dei forumiani ed a quello di un validissimo tecnico mio amico che è stato in grado di arrivare in breve tempo dove io non sarei mai riuscito, ho messo insieme il mio primo HTPC.
Ne sono soddisfattissimo per quanto riguarda la visione di DVD, ma ho un problema per l'audio in acquisizione video.
Inizialmente ho collegato l'audio direttamente all'amplificatore, ma esso era fortemente in anticipo sulle immagini, poi mi è stato consigliato di collegarlo all'ingresso "line in" della mia MB, una Asus A8V Deluxe.
Risultato: video perfetto (acquisizione su Hauppauge con sw Mediaportal) ma audio assolutamente muto!
Dove ho sbagliato? Che settaggi devo fare?
Aiutatemi, vi prego!
Grazie
MarcoNon giudicate le persone dalle loro amicizie:
Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene
-
16-06-2005, 23:52 #2
Advanced Member
La Hauppauge ha un entrata audio, collega li l'uscita audio del ricevitore.
VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12
-
18-06-2005, 22:18 #3
Senior Member
Fatto!!!
Tutto OK ora.
Grazie!
MarcoNon giudicate le persone dalle loro amicizie:
Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene
-
06-02-2006, 13:50 #4
ciao a tutti
rilancio sul tema in oggetto: ho appena preso una hauppauge pvr150, che uso per l'acquisizione da vhs
la domanda è: devo per forza usare l'ingresso audio della hauppauge per l'acqusizione audio o posso utilizzare quella della scheda audio (una creative platinum ex)? e come?
grazie
MLAVORI IN CORSO