Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Grazie cobracalde...!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

@ Marlenio
    ti devo un enorme grazie per l'altrettanto enorme aiuto che mi hai dato...!!! Ti premetto che ho sistemato tutto l'HTPC a dovere...e dopo aver seguito le instruzioni per i settaggi da te indicati...devo dire ke tutto funzions come dovrebbe...!!!

Adesso mi documenterò a dovere per capire a cosa servono tutti quei codec..., ma come prima cosa a me serviva che tutto funzionasse come a dovere...!!!

Volevo adesso chiederti un'altra cosa, perchè come ti avevo già premesso..., non ho finito di assillarti con le mie domande...!!!

Ho scaricato dei triler .mov, con la precisione è ice_age_2-tlrD_h720p.mov..., ma non si vede...!!!
    Quale codec mi serve per visualizzarlo a dovere...???

Grazie.
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12

Citazione Originariamente scritto da m3trolino
    @ Marlenio
    ti devo un enorme grazie per l'altrettanto enorme aiuto che mi hai dato...!!! Ti premetto che ho sistemato tutto l'HTPC a dovere...e dopo aver seguito le instruzioni per i settaggi da te indicati...devo dire ke tutto funzions come dovrebbe...!!!

[...]

Ho scaricato dei triler .mov, con la precisione è ice_age_2-tlrD_h720p.mov..., ma non si vede...!!!
    Quale codec mi serve per visualizzarlo a dovere...???
    I settings che ti ho dato sono puramente indicativi e quasi certamente non saranno adatti al tuo impianto: prendili come un semplice punto di partenza per stabilire quali siano quelli per il tuo impianto.
    Io attualmente ad esempio ho l'unsharp mask a 22 e il gradual denoise a 15: l'unico filtro fisso come setting è il resize lanczos tap 2.

MOV: Google proprio no, eh? Se facevi una veloce ricerca dando come chiave la stringa "formato MOV", avresti trovato che è un formato proprietario Apple, chiamato QuickTime.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    MOV: Google proprio no, eh? Se facevi una veloce ricerca dando come chiave la stringa "formato MOV", avresti trovato che è un formato proprietario Apple, chiamato QuickTime.
    Ho già fatto una piccola ricerca su google...! So che serve QT, ma chiedevo a te per sapere se c'è qualche codec in particolare da usare senza installare un nuovo player...?

Avere diversi player sul proprio HTPC è una cosa buona ho è sconsigliabile?
    Ad esempio, io sul mio HTPC ho TT che uso per vedere i DVD e BsPlayer Pro che lo uso per tutti gli altri file video...! con questi due riesco ad appagare le mie esigenze..., non vorrei fare un ammasso inutile di player che potrebbero "appesantire" il mio PC!

Ho già fatto una piccola ricerca su google...! So che serve QT, ma chiedevo a te per sapere se c'è qualche codec in particolare da usare senza installare un nuovo player...?
    Esistono i soli codec per QT, sono da qualche parte sul sito della Apple.

Avere diversi player sul proprio HTPC è una cosa buona ho è sconsigliabile?
    Ad esempio, io sul mio HTPC ho TT che uso per vedere i DVD e BsPlayer Pro che lo uso per tutti gli altri file video...! con questi due riesco ad appagare le mie esigenze..., non vorrei fare un ammasso inutile di player che potrebbero "appesantire" il mio PC!
    FFDShow già incorpora al suo interno parecchi codec, personalmente sono un "integralista" e ritengo che un HTPC debba essere preparato con i soli programmi "essenziali". Del resto, meno roba c'è su macchine di questo tipo, meglio la macchina andrà.
    Marlenio

personalmente sono un "integralista" e ritengo che un HTPC debba essere preparato con i soli programmi "essenziali". Del resto, meno roba c'è su macchine di questo tipo, meglio la macchina andrà.
    la pensiamo proprio allo stesso modo!

Vorrei vedere questi video H.264 a 720p per vedere le vere qualità del mio Sammy!

la pensiamo proprio allo stesso modo!

Vorrei vedere questi video H.264 a 720p per vedere le vere qualità del mio Sammy!
    Se vai sul sito della microsoft trovi i WMV HD a 720 e 1080.
    Marlenio

Esistono i soli codec per QT, sono da qualche parte sul sito della Apple.
    Ho girato un pò sul sitto della Apple, ma non sono riuscito a trovare nulla...! Tu non hai mai visualizzato uno di questi file...o qualcosa di simile in HD...?

Ho girato un pò sul sitto della Apple, ma non sono riuscito a trovare nulla...! Tu non hai mai visualizzato uno di questi file...o qualcosa di simile in HD...?
    Ne ho un pò, sia 720 che 1080. Per quanto la matrice del mio 4805 sia 480, la differenza è etremamente visibile.
    Marlenio

Ne ho un pò, sia 720 che 1080...
    Sempre in formato .mov?

Sempre in formato .mov?
    Microsoft WMV HD.
    Marlenio

Qui trovi qualche filmato HD...

E qui quelli Microsoft (WMV HD).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte