Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

collegamento HTPC a retro 3lcd sony kdf

salve a tutti,

in vista del probabile acquisto di questo retroproiettore sony, ero intenzionato ad accoglierlo usando il mio pc come stazione video

amd 3200+
    1 gb ram
    ati radeon 9600pro All in wonder.

mi è venuto questa idea anche perchè tramite telecomando offerto con la scheda video posso comandare il tutto dalla poltrona , utilizzandolo come una sorta di mouse.

sulla scheda video ho 2 uscite VGA ( piu 1 s-video e composito che però ovviamente non mi interessano )

la tv invece ha 1 ingresso HDMI e 1 ingresso COMPONENT ( ha anche un ingresso VGA, che purtroppo, mannaggia a loro, nella versione europea è limitato a 1024x768, contro la risoluzione nativa del retroproiettore che è di 1280 x720 [720p])

domanda: come posso collegare pc a tv in modo da veicolare un segnale nativo 720p ?

devo prendere un adattatatore vga->dvi (esiste?) e poi un cavo dvi->hdmi, e collegare tutto ?

devo comprare un adattatore vga ->component (esiste? )

devo cambiare scheda video ?

grazie

leggo ora tra le caratteristiche della scheda video :

Highs

* FM tuner
    * Good sensitivity of the TV tuner
    * Good screening
    * Pretty good quality of the image received
    * Very good color rendering.
    * 12-bit ADC
    * Audio processor
    * Y:Pr:Pb TV connection
    * TV-on-Demand
    * FM-on-Demand
    Ultima modifica di Massimo [Fea]; 16-01-2006 alle 01:32

mi sono informato un pò in giro, e, a meno che non sia possibile usare una connessione VGA->component , non posso usare a risoluzione nativa il retroproiettore sony

tocca cambiare scheda video

mi spiace per te hai guardato nel sito ati ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •