Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Ecco come farei il mio HTPC

Salve a tutti,

è da un pò che leggo e rileggo questo forum per cercare una buona configurazione per il mio HTPC ecco il risultato che ho ottenuto:

SILVERSTONE LC10B "LASCALA" DESK *BLACK* € 108,40
    SEASONIC S12 430W (S12-430) SAta/Active PFC/12cmFAN/22dBA € 93,60
    ASUS A8N-SLI Premium (S939) NF4 SLI,4xSAta-II,Raid,au8CH,FW400,2xPCI-E € 182,00
    Athlon 64 3500+ "Venice E3 step" 2,2Ghz 90nm (S939) 512KB Tray € 210,80
    ZALMAN CNPS7000B-Cu Silent (S478/Sock.A/754) 18~27dB € 41,20
    2 X KINGSTON DIMM 512 MB DDR400 PC3200 (tot 1GB) € 100,00
    SEAGATE Barracuda 7200.8 250GB 7200rpm S.ATA (8MB) (ST3250823AS) € 121,60
    SAPPHIRE Radeon X1300 256MB VGA+DVI *FANLESS* PCI-E € 112,60
    HAUPPAUGE WinTV HVR 1300 MCE Edition (TV Dig.Terr.+analog./FM) XPmce € 141,60
    ASUS DRW-1608P2 16X Dual Layer DVD±R/RW DDS-II RETAIL € 50,60
    LOGITECH Cordless Desktop Internet PRO *BLACK* oem € 34,40
    MICROSOFT WINDOWS XP Media Center Edition 2005 ITA OEM € 120,60

Totale € 1.317,40

Ho trovato tutto il materiale sullo stesso sito (compuline), ma vorrei spendere qualcosina meno .... dove posso tagliare o cosa posso modificare ?
    Accetto ogni tipo di consiglio o commento su questa configurazione.

Grazie a tutti voi per la vostra pazienza e professionalità

Citazione Originariamente scritto da DreamFlyer
    Salve a tutti,

è da un pò che leggo e rileggo questo forum per cercare una buona configurazione per il mio HTPC ecco il risultato che ho ottenuto:
    Dove tagliare non saprei... però ti consiglio il case Silverstone LC17... meno lucine e più sostanza (spazio e ventilazione)

Io sì saprei dove tagliare, a parità di componenti, ad occhio, per ca. 150€ - 200€: pckauf2000.de

Ho fatto una veloce ricerchina. A parte
    il case (non ce l'hanno),
    il wxp (solo in inglese),
    il lettore (non ce l'hanno, ma puoi sempre ripiegare su qualcos altro),
    il taglio del disco (il 250 al momento non è disponibile, se prendi un 300gb spendi circa 20€ in più),
    il tuner (non è immediatamente disponibile)
    e la RAM (che stranamente costa di più), risparmi alla grande.

Fai due ordini, uno per spendere poco, e l'altro per le cose che non puoi avere dal primo.

Io ho comprato la A8N-SLI premium + la 6600gt lì. Al tempo la scheda madre costava 150€ quando qui invece costava almeno 190€

Vedi un po' tu. L'unico incoveniente, potrebbe essere, l'inglese/tedesco (inglese per la comunicazioni e-mail, il tedesco per navigare il sito), l'assistenza, e il dover fare il bonifico all'estero (purtroppo il mio home banking non mi permetteva di farlo online e son dovuto andare in banca).

A parte questo, soldi facili...
    Ultima modifica di stealth82; 20-01-2006 alle 16:41
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    e il dover fare il bonifico all'estero (purtroppo il mio home banking non mi permetteva di farlo online e son dovuto andare in banca).
    Scusate il piccolo OT... ma questa cosa che un sacco di home banking non consentano i bonifici esteri (almeno nei paesi CEE) è veramente limitante e noiosa...

Continuo l'OT:

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Scusate il piccolo OT... ma questa cosa che un sacco di home banking non consentano i bonifici esteri (almeno nei paesi CEE) è veramente limitante e noiosa...
    Taci valà, sono mesi che predicano che il servizio - per la mia banca - è di prossima attivazione... un mio amico invece ce l'ha - naturalmente altra banca... c'ho un nervoso certe volte
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Dove tagliare non saprei... però ti consiglio il case Silverstone LC17... meno lucine e più sostanza (spazio e ventilazione)
    OK! vada per lc17 il prezzo è circa lo stesso

Grazie dei vostri consigli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •