|
|
Risultati da 31 a 45 di 50
Discussione: NEW CATALIST 5.13
-
26-12-2005, 20:48 #31
Senior Member
ho formattato tutto e adesso ho vari problemini.
Riesco soltanto ad agire in modalità clonica tra monitor pc e vpr. Il monitor pero' si muove dai lati a destra e sinistra per pochi centimetri insieme alla freccia del mouse e non riesco a capire cosa sia...il vpr no per fortuna.
Reclock sembre piantato sul giallo anche se la frequenza è a 75hz. MA ci tengo a risolvere il primo punto
Dai aiutatemiUltima modifica di BigLivius; 26-12-2005 alle 21:30
-
27-12-2005, 08:30 #32
Advanced Member
Installati e non mi sono imbattutto in nessuna anomalia anche nella modalità dual monitor (clone).
Ciao
Rino
-
27-12-2005, 09:06 #33
Originariamente scritto da YGPMOLE
Questo che riporti è un problema (ma in effetti non lo sarebbe) della versione 1.0 di .NET perché va a creare un nuovo utente (l'utente .NET Framework). Per risolverlo o vai nel pannello di controllo/Account utenti e cancelli il profilo .NET o installi il .NET 1.1 che lo elimina di default.
-
30-12-2005, 20:10 #34
Originariamente scritto da rinorho
Anch'io tutto ok nella modalita' clone.... ma quello che non riesco piu' a fare rispetto alle vecchie versioni dei Driver, e' lo shift del monitor.... mi spiego:
Vorrei usare solo un uscita video "attiva", e non tutte e due nel modo clone, in modo di sfruttare tutta la potenza della scheda video, allo scopo anche di shiftare tra il monitor di servizio (CRT sony) ed il VPR (Domino) clikkando come si faceva una volta ALT+F5 ..... be' ora il comando ALT+F5 non agisce piu'.... e mi tocca stare in modalita' CLONE DISPLAY...cosi facendo penso che non sfrutto al max la scheda video... o sbaglio??
Cmq PERCHE' diavolo non funge piu' l' ALT+F5 per shiftare il monitor?? Questione di Drivers??
Grazie a chi mi svela l'arcano...
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
30-12-2005, 20:54 #35
a me ALT+F5 funzia...
Devi andare su
HotKeys Manager,
spuntare ENABLE Hotkey...,
su List Hotkeys for: seleziona DISPLAY MANAGER
e metti la spunta su: Switch amongst displays
...inserendo appunto ALT-F5 manualmente.Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
30-12-2005, 23:57 #36
Originariamente scritto da Nautilu$
mui gentile... provero' e faro' sapere.. ora sono sul PC di lavoro e a quest'ora non se ne parla di accendere L'accattippicci
quindi se ne parla dopo il capodanno....
...per ora grazie
Auguri
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
05-01-2006, 00:33 #37
Advanced Member
Ciao a tutti!
Ricollegandomi solo ora nel dopo feste, riporto a galla questo thread per ringraziare tutti coloro che sono intervenuti per darmi una mano: da buon "autistico" dell'HTPC, ho fatto tesoro dei vostri insegnamenti e li ho messi a frutto!!!
Risultato? Installati correttamente il .Net Framework 1.1 con relativi SP1 e Hotfix (avevate ragione, logon automatico dell'utente e situazione identica a prima), i Catalyst 5.13 (qualche piccola incertezza per ritrovare le funzioni nel Control Center, ma è solo questione di far pratica), Powerstrip 3.63, ReClock 1.6 (ancora niente Kernel Streaming con l'Audiotrak, ma proprio oggi è uscita la 1.7 Beta1...) e FFDShow 20051129 e tutto funziona a meraviglia!!!
Peccato non avere un sistema PCIe ed una ATI X1800XT...
Originariamente scritto da stealth82
Puoi aiutarmi anche in questo caso, per cortesia?
Un saluto. Leo!
-
05-01-2006, 06:15 #38
qualcuno consce un modo per rimettere il control pannel a sti benedetti driver?
ho fatto come consigliato da DMD ma il C.P. dei 5.12 nn si adatta perfettamente ai nuovi 5.13 , mi manca lo smart gart e i menù nn sono i classici che comparivano prima
-
05-01-2006, 08:53 #39
Quindi, per poterle "installare", è necessario creare un Windows CD ad hoc. Conseguentemente dovresti "rifare" la macchina.
Il pacchetto integrativo è tuttavia in inglese, il che vuol dire che se non hai un Windows in inglese non te ne fai niente: non tutte le hotfix sono internazionali, bisogna quindi scaricare ognuna secondo la lingua del proprio SO.
Se soddisfi la condizione citata sopra allora se ne può parlare più approfonditamente. Se no, speranza ancora c'è ( sembro Yoda): puoi scaricarti manualmente tutte le varie hotfix (hai il link ad ognuna, credo) e fare lo stesso il CD.
Il software che ti permette poi l'integrazione preventiva è nLite.Ultima modifica di stealth82; 05-01-2006 alle 08:56
-
05-01-2006, 16:49 #40
Originariamente scritto da gian de bit
Appena messi i driver ed inpostato la risoluzione nativa del Vp 1280x720
all'avvio sucessivo ritornava a 640x480, apparentemente il tutto funzionava perfettamente a parte il fatto che ad ogni avvio ti toccava riinpostare la risoluzione.
Io per fortuna mettendo i 5.12 è tornato tutto alla normalità, ma per Pela73 anche se è tornato ai 5.12 il problema gli si ripresenta e per di più
i 5.13 gli potrebbero dare una mano visto che ha una X1800Xt.
A nessuno è capitato questo problema?
Ciao e grazie da Fabio
-
05-01-2006, 17:47 #41
Member
A me è capitato ancora... dipende dal driver dello schermo, quando disinstalli completamente i catalyst e li reinstalli ti mette schermo generico. Io mi ero creato a suo tempo un driver per il pt-ae700 (...un file .ini...) con powerstrip, quindi ogni volta che reinstallo i catalyst devo cambiare lo schermo associato dal generico a quello personalizzato.
--
gEnE
-
05-01-2006, 19:05 #42
Originariamente scritto da Nidios
Ciao Fabio
No, a me non succede questa cosa che dici... ma ho altri tipi di problemini...
Pero' quello che tu descrivi mi sembra piu' un incompatibilita' della versione che usi di PowerStrip, che si va' a scozzare con l'ultima vers dei CAT 5.13, imho questa e' l'ipotesi piu' probabile... prova a cambiare vers di PS e vedi se ti cambia la vita
La mia scheda grafica e' una Sapphire X800GT 256MB AGP .
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
05-01-2006, 19:49 #43
Originariamente scritto da gian de bit
aggancia la frequenza di 50Hz... stessa cosa per Pela73, anzi non l'ha mai
usato perchè possedeva il DPX prima di me.
Mi da l'impressione che il problema è insito nel modo in cui viene installato
il Driver. Ci deve essere una cronologia precisa che non segue
perfettamente ogni volta che viene fuori una nuova relise.
Ogni tanto, per esempio, quando disinstallo quello vecchio ed installo
il setup.exe nuovo mi crea la solita directory in ATI, mi installa il Control
Panel ma non mi compaiono le risoluzioni che voglio... allora mi tocca
andare in gestione periferiche, schede video e far cercare manualmente
il Driver dalla directory.
Per adesso mi è andata bene, ma sono sicuro che alla prossima relise
avrò nuovi problemi.
Fabio
-
05-01-2006, 23:45 #44Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
06-01-2006, 00:29 #45
Advanced Member
Originariamente scritto da stealth82
Considera che, date le mie capacità limitatissime, non ho mai neanche mai aggiornato il BIOS della Motherboard e nè utilizzato driver diversi da quelli forniti con il CD di installazione (non so persino scegliere quali usare tra quelli presenti nel sito ASUS...).
Diciamo che finchè non incontrerò problemi insormontabili, a livello di DVD Player, mi va bene così!!!
Un saluto. Leo!