|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: velocità dvd toshiba...
-
13-02-2003, 08:55 #1
Senior Member
velocità dvd toshiba...
Come faccio a ridurre e a dezonare il mio toshiba 1712??
So che si può fare ,ma su che sito trovo il software?
Grazie a tutti
Rush
-
13-02-2003, 10:05 #2
Advanced Member
Rush, con tutta la comprensione di questo mondo non ti aspetterai che si risponda pubblicamente ad una domanda sui firmware "dezonatori" vero?
Per quanto attiene alla velocità di rotazione, ripeto che si tratta di un falso problema.
La velocità di rotazione nella lettura dei DVD è quasi universalmente 1x quindi la più bassa possibile. se ti riferisci alla velocità con l'utilizzo di dati, allora prova un programma tedesco che si chiama Cd-Bremse (Bremse sta per Freno) e lo puoi trovare qui .
Saluti
LucaUltima modifica di LucaV; 13-02-2003 alle 10:11
-
13-02-2003, 10:08 #3
Io non ci metterei le mani......è così silenzioso gia di suo!
-
13-02-2003, 18:54 #4
Senior Member
per luca...
ho bisogno del tuo aiuto,visitando il tuo sito ho notato che ho appena ordinato il tuo stesso case per htpc,non avevo però fatto caso al fatto che non c'è il pulsante di espulsione del dvd e ho visto che hai provveduto a fare un collegamento con un pulsante aggiuntivo.Siccome non sono molto pratico,ti sarei grato se mi volessi dare i particolari della tua realizzazione in modo da poterla effettuare.
Una domanda,ma senza il rinvio per l'apertura da te realizzata come si faceva ad aprire ill dvd? boh?!!!
Ti sono grato se vorrai aiutarmi a completare questa mia realizzazione con la tua esperienza.
Ti ringrazio anticipatamente.
Se non vuoi rispondermi sul forum la mia e-mail è k04@gmx.it
grazie
Rush
-
13-02-2003, 19:06 #5
Advanced Member
E perchè non dovrei risponderti sul forum?
E' una questione di interesse generale che potrebbe interessare anche altri.
La modifica di cui parli è molto più semplice di quello che pensi: compra un interruttore "normalmente aperto" e posizionalo dove vuoi.
Togli il frontale del lettore DVD e salda due cavetti ai corrispondenti pins del tasto di espulsione del DVD. Salda quindi l'altra estremità dei cavi all'interruttore precedentemente installato ed il gioco è fatto.
Quanto alla possibilità di gestire il player senza tasti, io utilizzo un eccellente programma che si chiama 2002 cd eject della Fomine Software che ti toglie dai guai perchè con un solo click gestisci espulsione ed inserimento.
Salutoni
Luca
-
13-02-2003, 20:21 #6
Ecco qui la mecca del firmware Region free:
http://forum.rpc1.org/portal.php
Fai attenzione, però, spesso non si torna indietro: addio garanzia, quindi, e, se sbagli, hai un nuovo fermacarte.
PS - Luca: non ci trovo nulla di male o di anti-etico nel dezonare un lettore DVD. Anzi. Per questo posto senza problemi il link, stupendomi del tuo... pudore. :oCiao, Peter
-
13-02-2003, 23:40 #7
Advanced Member
Lorenzo, in realtà manca una bella emoticon in quella frase, volutamente e scientemente provocatoria
per le ragioni che conosciamo.
Quanto ai siti per il region free, quello di farzeno (ripulito) è sempre un riferimento.
io ci ho trovato quello del 1612 e soprattutto quello del combo del notebook.
Saluti
Luca
-
14-02-2003, 09:36 #8Originariamente inviato da LucaV
Lorenzo, in realtà manca una bella emoticon in quella frase, volutamente e scientemente provocatoriaper le ragioni che conosciamo.
Ciao, Peter
-
14-02-2003, 11:34 #9
Senior Member
Tutto fatto...
veloce ed efficace come sempre.
Grazie