|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Case Shuttle X
-
12-02-2003, 12:06 #1
Case Shuttle X
Nessuno di voi ha mai provato o preso in considerazione l'acquisto dei Casi SHuttle ? Per intenderci quelli Micro , d'alluminio ed estremamente Silenziosi . Sulla CPU a scelta tra XP o PIV viene montata un Sistema di raffreddamento a Pompa di calore, hanno gia' integrato sulla M/B La FireWire, L'uscita Spdif Ottica e la possibilità di inserire una Scheda Supplementare.
Il Power è piccolissimo mi pare 135 Watt.........
-
12-02-2003, 17:51 #2
Re: Case Shuttle X
Originariamente inviato da Cutellone
Nessuno di voi ha mai provato o preso in considerazione l'acquisto dei Casi SHuttle ? Per intenderci quelli Micro , d'alluminio ed estremamente Silenziosi . Sulla CPU a scelta tra XP o PIV viene montata un Sistema di raffreddamento a Pompa di calore, hanno gia' integrato sulla M/B La FireWire, L'uscita Spdif Ottica e la possibilità di inserire una Scheda Supplementare.
Il Power è piccolissimo mi pare 135 Watt.........
Se dovessi cambiare case lo shuttlex e' il primo della lista.
Carlo
-
13-02-2003, 02:14 #3
Dove lo posso vedere....
Devo mettere su un HTPC... e, quindi, sto valutando i vari case.
Questo shuttle su che sito si può vedere ed eventualmente comprare?
Grazie,
Fleed.
-
13-02-2003, 05:52 #4
non ne ho idea.......l'ho visto solo in configurazioe personalizzabile dal mio negoziante di fiducia e gia' assemblato presso le varie Città Mercato
-
13-02-2003, 17:14 #5
Io l'ho visto oggi per caso su un volantino Computerstore, ma era un pc preconfigurato... non so se si possa prendere da solo.
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
13-02-2003, 18:28 #6
Re: Dove lo posso vedere....
Originariamente inviato da Actarusfleed
Devo mettere su un HTPC... e, quindi, sto valutando i vari case.
Questo shuttle su che sito si può vedere ed eventualmente comprare?
Grazie,
Fleed.
Mi ha fatto tornare la voglia di prenderlo.
Per il sito vai su:
http://www.lwd.it/index.html
ciao, Carlo
-
13-02-2003, 19:35 #7
Occhio ragazzi che la Holo non ci sta.
Naturalmente se vi interessa installarcela...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
13-02-2003, 20:13 #8
Confermo con Ninja......la holo non c'entra.......
pero' è troppo carino ........a il mio amico commerciante me lo da anche liscio.........cioe' Case, Scheda Madre, poi scelgo io il processore , visto che stanno svendendo gli athlon Xp1800 magari....sarebbe carino come HTPC.......l'unica cosa che devo chiarire , se il Bus PCI e L'AGP sono condivisi, perche' se è cosi' è un problema........acquisizione video affidata alla PC TV o una RADEON ??
-
13-02-2003, 20:16 #9
Non mi ricordo di preciso, ma tempo addietro c'era un thread intero con tanto di misure di qualcuno che aveva "puntato quel case"....
Soluzioni preassemblate di quel tipo le commercializzano anche Asus e Gigabyte, ma la Holo e le varie 9500/9700 ci fanno un po' a cazzotti...Ciao, Peter
-
13-02-2003, 22:14 #10
E' vero, Peter, non te ne sfugge una!
Quasi quattro mesi fa mi ero già innamorato...
http://www.avforum.it//showthread.ph...hlight=shuttle
ma per fortuna mi hai fatto desistere dall'acquisto visto che le dimensioni della holo sono importanti e incompatibili.
In ogni caso, se non si va di holo, il case è davvero piccolo.
Anche se - è bene dirlo - non è parente del Vision IIIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
13-02-2003, 23:16 #11Originariamente inviato da Cutellone
acquisizione video affidata alla PC TV o una RADEON ??
La pctv invece monta il cn878 che e' quello che usa dscaler, ma adesso e' usciti il chip connexant nuovo.
Scusate se un po Ot ma pensavo anchio allo stesso case con pctv e radeon. Cutellone, posta se il bus e' condiviso e di quale motherboard si tratta s trovi la info. Per ora la Holo per me e' fuori budgetSe quell'affare entra dalla porta...
-
14-02-2003, 13:30 #12
ti faccio sapere, sulle info riguardo la M/B .
Riguardo la PCTV della pinnacle, per quello che costa, circa 60 Euro, e collegando in S-Video il mio Humax 5400, tramite d-scaler si ottengono comunque buoni risultati
-
14-02-2003, 13:54 #13
OK, avevo capito male, mi pareva che chiedessi se era meglio acquisire con radeon (viva mi sembra si chiami quella con ingresso video) o pctv.... ho preso anche io una pinnacle
Se quell'affare entra dalla porta...
-
21-02-2003, 19:53 #14
Member
Io lo Shuttle l'ho comprato qui www.stegpc.ch
Lo uso con una Radeon 7500 e la Pinnacle PCTV.
Non è male ma pensavo che fosse silenziosissimo invece è solo "piuttosto silenzioso". Inoltre se la CPU si mantiene su alti livelli di utilizzo la ventola parte a velocità superiore e diventa decisamente rumorosa...
A parte questo l'oggettino è veramente ben ingegnerizzato e performante. Ho ancora qualche problema sulla fluidità del player DVD e sulla visualizzazione tramite DScaler ma ci sto ancora lavorando...
-
23-02-2003, 10:05 #15Originariamente inviato da darad
Io lo Shuttle l'ho comprato qui www.stegpc.ch
Lo uso con una Radeon 7500 e la Pinnacle PCTV.
Non è male ma pensavo che fosse silenziosissimo invece è solo "piuttosto silenzioso". Inoltre se la CPU si mantiene su alti livelli di utilizzo la ventola parte a velocità superiore e diventa decisamente rumorosa...
A parte questo l'oggettino è veramente ben ingegnerizzato e performante. Ho ancora qualche problema sulla fluidità del player DVD e sulla visualizzazione tramite DScaler ma ci sto ancora lavorando...
A te tutto ok?
per i problemi di fluidita' e di dscaler non credo c'entri niente il case/hardware. Devi solo affinare la configurazione software.
ciao, carloUltima modifica di CarloZed; 23-02-2003 alle 10:08